Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

a proposito dei 2,5:):) motori presenti ora su mito qual'è il più venduto? il 78cv?

Te se fossi nato in Russia ti avrebbero chiamato "Ivan Polemicov"! ;-)

Con stupore in verità in verità ti dico che in toto:

1.6 - 43%

1.4T - 37%

1.4 - 20%

Sto mese l'aspirato un po' più del turbizzato ma mica troppo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

All'inizio molti 155cv sono stati venduti in quanto erano i primi motori disponibili in pronta consegna e in prova (insieme al diesel)...mentre da ultimamente i 78cv stanno spopolando, al di la dei dati sto vedendo in giro molte Junior (tutte con sport pack) mentre prima solo i 155cv. e calcolando che la maggior parte dei clienti sono bimbominkia (come adorate chiamarci :D) mi pare sia anche una cosa logica..il 78cv si mantiene con poco, con il blueme nav (come caspita si chiama) risparmi in assicurazione, ha un bel rumorino, consuma poco e giustamente costa meno di listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

All'inizio molti 155cv sono stati venduti in quanto erano i primi motori disponibili in pronta consegna e in prova (insieme al diesel)...mentre da ultimamente i 78cv stanno spopolando, al di la dei dati sto vedendo in giro molte Junior (tutte con sport pack) mentre prima solo i 155cv. e calcolando che la maggior parte dei clienti sono bimbominkia (come adorate chiamarci :D) mi pare sia anche una cosa logica..il 78cv si mantiene con poco, con il blueme nav (come caspita si chiama) risparmi in assicurazione, ha un bel rumorino, consuma poco e giustamente costa meno di listino.

Dalle mie parti non ho ancora visto una junior..ieri sera ne ho viste 2 nere turbo benzina in un noto locale di fighetti/e. C'è anche qualcuno che ha avuto il coraggio di prenderla bianca con le cornici dei fari nere...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria le MiTo prodotte da qualche giorno (inizio Novembre forse?) dovrebbero essere Euro 5: se non sbaglio l'aveva detto qualcuno sul forum.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

si nel senso che diesel/benzina euro5 ready vengono immatricolati come euro5 sulla carta di circolazione (in ritardo rispetto alla germania tra l'altro, dobbiamo ringraziare l'amministrazione pubblica credo) però i benzina credo siano euro4

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.