Vai al contenuto
  • 0

Acquisto? Auto usata .....


Dadox

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio in questo forum.

Vi scrivo per sottoporvi un grande dubbio che ho avuto dopo aver contattato un inserzionista di un noto sito di auto usate riguardo la macchina che metteva in vendita a un prezzo ragionevolmente vantaggioso, vi posto qui la risposta che mi ha dato e che mi ha lasciato totalmente basito e ha fatto pensare a una truffa male organizzata :D.

Attendo vostri pareri.

Salve,

Grazie per la tua email. La macchina e ancora in vendita .

Mi sono transferito con la mia famiglia a Manchester , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa macchina ed per questo che la voglio vendere.Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la macchina per venderla. Le chiavi del garage sono con me, quindi bisognia incontrarci a Milano per la transazione.

Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della macchina: sono il secondo proprietario , ho comprato la macchina l'anno scorso in Italia. La macchina e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.

L'auto e immatricolata in Italia ,e assicurata , bollo pagato fino a luglio 2008, tutti documenti al nome mio.

Il prezzo della mia macchina e correto e pocco negociabile. L'auto e chiusa nell garage della mia casa a Milano.

Sono stato per affari in Italia tempo di tre anni e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni.Adesso ho dei affari qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vieni a Milano per concludere l'affare , cosi posso prendermi qualche giorno libero per scendere in Italia.

Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona.

Se e interessato alla mia macchina contatami per metterci d'accordo e tovare una modalita che va bene per tutti e due.

Ecco tutto, che dite fisso un incontro con il rischio di farmi accoppare e di risvegliarmi senza un rene o non gli dò neanche risposta?:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io sto vendendo un auto su internet, e di email simili di tentativi di acquisto dall'estero ne ho ricevute parecchie. Unica differenza, quando ho scritto per email dei metodi di pagamento accettati (contanti o bonifico con swift code o assegno circolare), tutti i possibili acquirenti si sono dileguati nel nulla.

Mi sembra meno truffa delle mie, ma suona comunque strano il metodo di pagamento che vuole.

Mi lascia perplessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.