Vai al contenuto
  • 0

Polo 1.4 benzina


totti1979

Domanda

Ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio, io ho una polo 1.4 benzina con cambio automatico, non faccio molti km....dal 2003 ne ho fatti appena 78 mila......vorrei chiedervi ma mi conviene cambiare macchina....e poi un altra cosa...se la devo cambiare mi piacerebbe un'altra vw o un altra polo e aspetto l'anno prossimo che ci sarà quella nuova...con il diesel per foruna con il cambio automatico....oppure vorrei farmi la GOLF....NE SONO INNAMORATO :)...mi hanno detto che faranno un 1.6 dsg tdi poi non so se sara' vero....

Che ne dite...

Scusate se ho fatto un poema:):):):D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Diciamo che a un certo punto, vuoi per età, km e problemi normativi arriva sempre il momento in cui, economicamente, conviene cambiare un auto.

Ma la tua, con solo 5 anni, meno di 100.000 km, Euro III non si avvicina ancora a quel momento.

Soprattutto se soddisfa ancora le tue esigenze di spazio interno e confort nell'uso che ne fai. ;)

Se la cambi, è perchè decidi di farlo, per mille possibili ragioni. Ma quanto a convenienza, quella non si direbbe ancora una ragione sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'unica sarebbe venderla e cercare di guadagnarci il più possibile per poi comprarti la Golf.

Diciamo in sostanza che dal punto di vista economico non ti conviene ma se devi toglierti una soddisfazione e non hai problemi di soldi lo puoi anche fare.

Magari per risparmiare un po quella nuova comprala a benzina e con cambio manuale e limita gli extra...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ora vi dico bene....

mi sa che avete ragione...ora sarebbe solo per sfizio...io vi dico la verità.... mi piacerebbe aspettare gennaio 2009 per prendere la golf vi...o 5,5....perchè è stato sempre il mio sogno comprarmela...poi ho pure diciamo cosi' " il vantaggio di comprarmela " all'iva al 4%...spero di comprarmela...anche se costa tanto...ma IL GOLFINO è SEMPRE IL GOLFINO

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao ragazzi premetto che ho una vw Polo 1.4 automatica e mi vorrei comprare quando avrò un po di soldi una nuova macchina....mi piacerebbe comprarmi una golf....ma mi piace parecchio anche l'OPEL ASTRA,la dovrei prendere con cambio automatico....volevo sapere qualche consiglio....perchè ho visto che c'è solo 1.9 cdti 120 cv...sbaglio...io vorrei un motore un po piu' piccolo...un 1.6 o 1.7

Grazie anticipamente a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.