Vai al contenuto

[China] Brilliance BS4 (Junje) Station Wagon (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

pininfarina-al-salone-auto-china-di-pechino_1.jpg

Pininfarina al Salone Auto China di Pechino

[...]

BRILLIANCE JUNJE STATION WAGON

Fondamentalmente la Junje Station Wagon è la versione familiare della ammiraglia Brilliance conosciuta in Europa come BS6, a suo tempo disegnata anch'essa da Pininfarina che ha vinto sempre a Pechino il premio "Best New Car" del 2006. In questa variante qualche elemento come le luci posteriori, gli specchietti retrovisori con indicatori di direzione integrati e uno spoiler sul portellone contribuiscono a conferire un tocco di sportività in più rispetto alla tre volumi. Probabilmente la vedremo anche in Italia, dove il Marchio cinese ha già stretto un accordo per la distribuzione con il gruppo romano Fattori e Montani. Per chi fosse interessato alle Brilliance è già online il sito ufficiale di Brilliance Italia.

[...]

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

importate dal romano Fattori-Montani, anche sulla sw pinin non ha fatto un brutto lavoro, ricorda un pò le vecchie mazda sw......in effetti magari di sw qualcuna riescono a venderne in italia ma ho i miei dubbi....in quel segmento ormai fanno fatica tutti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.