Vai al contenuto
  • 0

Saab 9-3 - Frizione che slitta


gongi59

Domanda

Come da titolo, ho la frizione che a mio parere incomincia a slittare.(Saab 93 modello 2004).Premetto che i km della macchina sono 93000 e sono stati fatti tutti dal sottoscritto che modestamente non usa tanto la frizione anzi...Come puo essere successo?Che voi sappiate il kit si vende completo? E i costi? .Grazie a tutti coloro che mi rispondono.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

be' l'usura della frizione dipende sia dallo stile di guida sia dal tipo di strada che si fa' , se su 93000 km hai fatto molta citta' ,quindi 1-2 --1-2 etc e' ovvio che la frizione lavora molto di piu' ,se per esempio tendi ad'usare molto il cambio per fermarti invece dei freni avrai anche cosi' una certa usura , inoltre certe abitudini come tenere il piede sul pedale puo' incosciamente a premere leggermente il pedale viceversa se si fa' tanta autostrada a velocita' costante magari ti dura anche 200000 km

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come da titolo, ho la frizione che a mio parere incomincia a slittare.(Saab 93 modello 2004).Premetto che i km della macchina sono 93000 e sono stati fatti tutti dal sottoscritto che modestamente non usa tanto la frizione anzi...Come puo essere successo?Che voi sappiate il kit si vende completo? E i costi? .Grazie a tutti coloro che mi rispondono.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.