Vai al contenuto

Passante di Mestre ed altre infrastrutture necessarie


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E) non si può chiedere alla gente di perdere due giorni di ferie pe r non creare ingorghi, quando invece è palese che 2 cosrsie sulla a4 non sono più sufficienti.

Nessuno chiede alla gente di perdere giorni di ferie, semplicemente se ti metti in auto in questi periodi non ti devi lamentare se trovi code.

Un conto è l'insufficenza della rete stradale in condizioni di traffico "normale" un conto è adeguare la rete stradale ad eventi eccezionali.

Costruire valanghe di corsie per sopportare il traffico dei fanatici delle ferie ad agosto mi sembra un assurdo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi trovo abbastanza da'ccordo sul fatto che il passante non ha colpa di quello che è successo. Il problema sono le 3 corsie da fare tra Mestre e Trieste e poi cmq è inutile anche solo pensare che il passante non serva. Gli ingorghi c'erano anche ai confini.

A questo si deve aggiungere che il sabato cadeva il primo giorno di agosto e quindi al traffico di chi fa sabato-sabato si doveva aggiungere anche quello di chi prendeva casa per tutto il mese d'agosto.

E poi cmq c'era stato un incidente alle 2.30 di notte che aveva bloccato il traffico per un po'. La coda creatasi non è stata poi smaltita..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ringrazio ogni giorno il passante. Abito a Quarto d'Altino ma vivo praticamente a Mestre, e grazie al SANTO PASSANTE, non ho mai più fatto code in tangenziale dal giorno dell'apertura del passante. E in effetti neanche l'altro giorno in tangenziale c'erano code. E anche chi non doveva utilizzare la tangenziale durante l'anno ha sempre ringraziato il passante che ha evitato ben due barriere (una in uscita e una in entrata).

Leggo che la prossima settimana le auto saranno divise tra le due autostrade... A che pro?

Perchè sempre là vanno a finire! Non è che spariscono in tangenziale. Inoltre così la tangenziale ri-diventa autostrada e si ri-inquina Mestre e si ri-perde la funzione di tangenziale al servizio della città e si riacquista la funzione di raccordo autostradale tra la padova-venezia e la venezia-trieste...

Modificato da lucaf1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa fai? Autostrade a 8 corsie per 2 giorni di maxi-traffico all'anno?

Da quando ho memoria (e parliamo di più di 20 anni) il primo w-e di agosto è sempre stato segnato come il momento PEGGIORE per partire.

Quindi, regolati.......e se non vuoi regolarti, arrangiati.

Non possiamo mica sempre proteggere la gente dalla propria idiozia!

Mah dire che le 3 corsie da ve a ts servano solo per il maxi esodo mi sembra decisamente sbagliato e non attuale, basta che un camion superi anche se non può è per 10 km vai a 8 km più le frenate e relativo rallentamento fino all stop da chi sta dietro questo praticamente tutti i giorni dell'anno. Ripeto forse qualcuno si è dimenticato che la guerra in jugoslavia è finita.

Sul fatto che i week end di agosto devi aspettarti la coda lo accetto.

che facciano 6 corsie per poi finire in due e meravigliarsi che poi si formino code mi sembra da tonti per qualsiasi persona con più di 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi trovo abbastanza da'ccordo sul fatto che il passante non ha colpa di quello che è successo. Il problema sono le 3 corsie da fare tra Mestre e Trieste e poi cmq è inutile anche solo pensare che il passante non serva. Gli ingorghi c'erano anche ai confini.

A questo si deve aggiungere che il sabato cadeva il primo giorno di agosto e quindi al traffico di chi fa sabato-sabato si doveva aggiungere anche quello di chi prendeva casa per tutto il mese d'agosto.

E poi cmq c'era stato un incidente alle 2.30 di notte che aveva bloccato il traffico per un po'. La coda creatasi non è stata poi smaltita..

IMHO siccome è una infrastruttura nuova aspettavano solo l'occasione di spalarci sopra merda :roll: perchè appunto code e rallentamenti c'erano ovunque.

O ci hanno voluto spalare su merda oppure i giornalisti sono stati talmente tonti che l'apertura del passante avrebbe risolto per sempre quasiasi problema e non si sarebbero mai più riproposte code :roll: o stronzi o tonti :roll: comuqneu non ci hanno fatto bella figura

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah dire che le 3 corsie da ve a ts servano solo per il maxi esodo mi sembra decisamente sbagliato e non attuale, basta che un camion superi anche se non può è per 10 km vai a 8 km più le frenate e relativo rallentamento fino all stop da chi sta dietro questo praticamente tutti i giorni dell'anno. Ripeto forse qualcuno si è dimenticato che la guerra in jugoslavia è finita.

Sul fatto che i week end di agosto devi aspettarti la coda lo accetto.

che facciano 6 corsie per poi finire in due e meravigliarsi che poi si formino code mi sembra da tonti per qualsiasi persona con più di 10 anni.

Occhio che io non contestavo le 3 corsie ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe quando costringeranno i camian ad imbarcarsi sui merci a Trieste ( per lo meno quelli che l'Italia la attraversano ) sara' sempre e comunque troppo tardi.

La svizzera lo fara' tra qualche anno..

Vi immaginate come si bloccheranno le autostrade Italiane ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno già fatto un mega centro di smistamento camion ferrovia a cervignano del friuli. logisticamente non mi è molto chiaro il posizionamento. Ovvio perl loro sono alc entro del'universo ...ma per tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni giorno no, perchè dopo 2 giorni sarebbe imbevibile perchè dimenticata in macchina....
:lol: mezzo litro d'acqua sotto il sole in 2 giorni ci trovi il colera dentro che sguazza :lol:

tsè, femminuccia:lol:

la bottiglietta dimenticata del merd drive-autogrillo-paninaro abusivo, fa sempre comodo, anche quando è a 50°C, la plastica è molle, il sole è alto e la luce diretta è un eufemismo:lol:

si, ok, sa molto più che di tappo:lol:

per il resto, concordo sulle solite cose ovvie: compriamo una station per andare in vacanza due settimane:lol:? e se gli albergatori la finissero di prendere solo prenotazioni sabato-2-sabato, ci ritroveremmo la fila dimezzata..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.