Vai al contenuto

Mini Cooper CONSIGLI


Gacoment

Messaggi Raccomandati:

Ne ho fatto solo due di pieni per adesso...non è una statistica molto affidabile :lol::lol:

Chi c'è l'ha, di solito, con 45 litri fa circa 450km

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dipenda da piede, condizioni di traffico, tipo di strade e percorso. Per poter valutare, dovresti fare un pieno nelle condizioni tipiche in cui la utilizzerai per poter trarre delle conclusioni valide.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipenda da piede, condizioni di traffico, tipo di strade e percorso. Per poter valutare, dovresti fare un pieno nelle condizioni tipiche in cui la utilizzerai per poter trarre delle conclusioni valide.

Sicuramente, ma cmq dei massimi e minimi ci saranno di sicuro e io vorrei conoscerli :P.

Perchè leggo sempre post "in altri spazi" che dicono che La S consuma, consuma troppo, consuma tanto. Quindi volevo capire se questi consumi sono veramente eccessivi e non. Visto che non ho altri metodi per verificarlo prima dell'acquisto che avverrà fra 3/4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ciao a tutti ragazzi.

sono iscritto da oggi e vorrei risolvere un problema che è di molti.

SONO IN CRISI TOTALE PER L'ACQUISTO DELLA MIA MINI.....:(((

vorrei la cooper S, ma mi rendo conto la cooper normale e la D sarebbero meglio x l'utilizzo che faccio dell'autovettura.

che fare, anche perchè 27 euro x il modello che voglio io mi sembrano una barca di soldi.

la S la vorrei antracite, tetto e strisce cofano nere e pacchetto chili.

che spettacolo:clap

che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione prestige.

allora ciclo urbano 60% (roma:((() 40 % extraurbano.

e' chiaro che la S è un lusso, costa una barca, consuma come un pozzo e quando la rivendi si svaluta parecchio.

sicuramente la D sarebbe l'ideale, l'altro giorno ne ho provato una nera, tetto bianco, doppio tettuccio in cristallo, tutta pelle crema, clima bizona, xeno cmq ttutta full. è del giugno 2007 con km 9700 ufficiali.

iol tipo voleva 22.500 dato che da scontrino è costata circa 30.000 euro.:shock:

l'ho provato e mi è sembrata moscia nelle prestazioni.

che ne dite? io ancora sbavo x la S!!!!

voi sapete se esiste una modifica ORIGINALE BMW che fa guadagnare cavalli alla cooper normale e alla cooper D?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.