Vai al contenuto

immagini focus II


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

beh, non si vede nulla mi pare un po' troppo... comunque come per la BMW serie 3 ci andrei piano a esprimere giudizi... il frontale mi pare l'una cosa abbastanza definita e non mi sembra che sia rivoluzionario rispetto all'attuale produzione...

vorrei vedere la parte posteriore vera, perchè dovrebbe essere la parte più innovativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai la Ford ha perso quella sua originalità che dava ai suoi modelli negli anni 90? Lanciò modelli originali nel design e nell'abitacolo come la Ka, la Puma, la Cougar (quest'ultima però è stata rara qui in Italia) e per ultima la Focus.

E' da quando laniò nel 2000 la Mondeo che ha perso quello stile strano sia fuori che dentro, e seguono poi Fiesta e Fusion... ed ora questa Focus. Se notate bene, le fiancate di questi ultimi modelli citati sono identiche, ora tutte le Ford adottano i fari posteriori estesi in verticale affianco al lunotto. E gli interni, se oserviamo quelli di Mondeo, Fiesta, Fusion e Focus C-Max, non spiccano di originalità, per niente!!

Secondo voi tutto questo è un beneficio per la Ford?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai la Ford ha perso quella sua originalità che dava ai suoi modelli negli anni 90? Lanciò modelli originali nel design e nell'abitacolo come la Ka, la Puma, la Cougar (quest'ultima però è stata rara qui in Italia) e per ultima la Focus.

E' da quando laniò nel 2000 la Mondeo che ha perso quello stile strano sia fuori che dentro, e seguono poi Fiesta e Fusion... ed ora questa Focus. Se notate bene, le fiancate di questi ultimi modelli citati sono identiche, ora tutte le Ford adottano i fari posteriori estesi in verticale affianco al lunotto. E gli interni, se oserviamo quelli di Mondeo, Fiesta, Fusion e Focus C-Max, non spiccano di originalità, per niente!!

Secondo voi tutto questo è un beneficio per la Ford?

Concordo con questa affermazione... in effetti tuttte le ford dentro sono abbastanza banali... e questo non giova per niente, anche se ci si potrebbe appigliare che così una ford si riconosce subito... che ne dite?

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.