Vai al contenuto

BMW va male


Messaggi Raccomandati:

Non volevo sollevare la questione ma...secondo me hai ragione, e peggiorerà pure nei prossimi mesi/anno e mezzo almeno. Sempre IMHO eh. ;)

a tal proposito conosco un venditore del conce porsche qui vicino....mi dice che il 35/40 % dele boxster/911 cabrio vendute tra febbraio e maggio, a settembre rientrano per insolvenza...cosa che è iniziata in sordina più di tre anni fa...infatti questa conce ora chiede l'effettiva solvibilità del cliente alla centrale rischi delle banche...

come dire, mi faccio la porsche per fare il figo a jesolo...e poi a settembre ritorno sulla mia Golf. (con tutto il rispetto per la golf)

trovo che questa tipologia di persona sia in aumento esponenziale...senza contare che in quei 4/5 mesi che la tengono, ci perdono almeno 10 mila euro....io dico, se non li hanno i soldi, perché vanno a buttarli via così? 8/10k euro, mica sono bruscolini....va te a capire...

Cmq si, ne vedremo delle belle con l'insolvenza nei mesi/anni a venire. O gira l'economia, o l'ormai fragile piedistallo creato ad arte di una vita "possibile" ma a rate, crollerà...ma farà un botto da paura sui mercati...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ne ho trovate anche a meno di 30K... quelle te le tirano dietro, quante ne hai viste in giro?

I coupè sportivi di quel tipo di declinazione non hanno + mercato da circa 3/4 anni.

Si salvano chiaramente giusto le Boxster/Cayman, ma hanno altro mercato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi farò una bella porsche usata allora...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a

trovo che questa tipologia di persona sia in aumento esponenziale...senza contare che in quei 4/5 mesi che la tengono, ci perdono almeno 10 mila euro....io dico, se non li hanno i soldi, perché vanno a buttarli via così? 8/10k euro, mica sono bruscolini....va te a capire...

Cmq si, ne vedremo delle belle con l'insolvenza nei mesi/anni a venire. O gira l'economia, o l'ormai fragile piedistallo creato ad arte di una vita "possibile" ma a rate, crollerà...ma farà un botto da paura sui mercati...

quanto costerebbe affittare la stessa auto per lo stesso periodo ?

p.s. tempo mi hanno raccontato qualche cosa di simile per Hummer

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto costerebbe affittare la stessa auto per lo stesso periodo ?

p.s. tempo mi hanno raccontato qualche cosa di simile per Hummer

Se si va a leasingare una carrera da 100mila euro si deve dare almeno il 10% di anticipo più 4 o 5 canoni da 1500 euro al mese più assicurazione e con il leasing incendio e furto sono obbligatori a favore della società più bollo direi che il gioco costa almeno 20mila euro

Benzina esclusa ovviamente.

bah

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.