Vai al contenuto

provocazione


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

Ed infatti la Skoda non e' per niente economica, anche perche' in Italia fa pochissimi sconti o quasi.

Un esempio: Fabia 1.4 16v Confort viene 14600 Euro.

Clio III e GPunto le trovi decisamente a meno, a parita' di motorizzazione e di accessori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

E enorme paragonare la skoda con le coreane.Le officine Skoda sono una delle più antiche fabbriche meccaniche mondiali ,tutto l equipagiamento militare pesante dell impero austro-ungarico venne fornito dalla Skoda ,in queste officine durante la seconda guerra mondiale venivano sfornati migliaiaia di carri armati Tigre e cannoni 88.

La Skoda è il principale costruttore di motori elettrici per autotrazione(i nuovi tram di Cagliari come pure i filobus trollino di Roma e CTP di Napoli sono Skoda http://www.skoda.cz/ganz ) senza parlare dell settore ferroviario http://www.skoda.cz/. Il gruppo VW ha comprato la Skoda per entrare in settori nuovi dove non era presente, chi compra una Skoda compra cento anni di storia iniziata nel 800 come costruttore di ( allora) modernissime biciclette, ma chi compra coreano cosa compra?

Modificato da upupup
Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi compra coreano cosa compra?

auto oneste, per niente malvagie in nessuna delle voci di giudizio rilevanti.

un pò più convenienti una volta, quando comunque la qualità era nettamente inferiore. detto questo, trovami uno che si compra una skoda perchè sono bravi a fare i motori elettrici per i bus.:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

auto oneste, per niente malvagie in nessuna delle voci di giudizio rilevanti.

un pò più convenienti una volta, quando comunque la qualità era nettamente inferiore. detto questo, trovami uno che si compra una skoda perchè sono bravi a fare i motori elettrici per i bus.:lol::lol::lol:

per l appunto compra solo auto oneste per niente malvagie ,certo io sono romantico mi piace comprare anche un pezzo di storia. Detto cio non dovrei parlare visto che ho comprato una Dacia che di storia ne ha pochina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.