Vai al contenuto
  • 0

Alfa 155 e Lancia Delta II


Teknos

Domanda

Ciao a tutti ragazzi.

parlando in famiglia sono spuntate due opzioni che sinceramente non disdegno..

Un mio vicino di casa possiede una Alfa 155 mi pare 1.6 TS (uno dei primi) o 1.7 (classico...) targata AR quindi fine '96...quindi una delle ultime 155...lui è in pensione e non usa molto l'auto..è tenuta bene e tra qualche mese potrebbe vederla.

discorso simile per una Delta II 5porte verdone interni alcantara beige...l'auto ha 50mila km circa ed è sempre targata AR...l ho vista di sfuggita oggi ed è tenuta bene, guidata dal padre di un amico di mio zio.

pareri su queste 2 auto? cè qualche problema in particolare? personalmente preferisco la 155 (dovesse venderla)..oppure una Dedra....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
perchè sono rarissime ormai... ho addocchiato una 1.8 del '98 (mi pare o '99) berlina argento.. però non è in vendita, che faccio?..lascio il bigliettino "scusi sono interessato alla sua auto mi chiami al 34********?? :lol:

Si 8) ... se ti piace si :lol: . Al massimo ti posson dire "Va a cagare" :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Delta II o 155??? Io dico Dedra...ce l'ha avuta in versione SW mio zio fino all'anno scorso e devo dire che nonostante gli anni è ancora una macchina con degli interni piacevoli ed eleganti... ;)

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Delta II o 155??? Io dico Dedra...ce l'ha avuta in versione SW mio zio fino all'anno scorso e devo dire che nonostante gli anni è ancora una macchina con degli interni piacevoli ed eleganti... ;)

Gia, il problema è trovarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Gia, il problema è trovarla.

guarda...per esperienza personale ti dico che quel tipo di auto (cioè un po' datate...) riesci a trovarle più al sud della penisola...altrimenti su internet...al nord è veramente dura...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.