Vai al contenuto

Auguri Copco!


drucker

Messaggi Raccomandati:

Ci tengo ad esprimere un profondo senso di rammarico e di tristezza, persino un senso velato di disgusto, nel veder usare una discussione dedicata a degli auguri di compleanno per lanciare una incomprensibile, offensiva, volgare e vile invettiva contro il forum e contro chi ci scrive, lo apprezza e ci si impegna.

Invettiva che trovo essere davvero solo un insulto immotivato e gratuito.

Un insulto che mi offende due volte sia per quanto si permette di spalare addosso senza alcun diritto e rispetto sia per quanto subdolamente e tristemente è lanciato. :?

Vedi a che razza di storture è arrivato questo posto!

Oribbile! Come dicono a Roma.

Si vede che sei stato cooptato anche tu nella squadra dei manganellatori che partendo dalle regole della netiquette si allargano per selezionare quello che si può e quello che non si può dire.

Ti impegni? Per fare cosa? Sperando che lo fai per garantire la libertà di pensiero, di discussione e di circolazione dell'informazione e delle idee ti comunico che nel decreto Alitalia il nano mise una norma per salvare il culo ai manager farabutti. Déjà vu. La novità è che quella norma è ricomparsa in un ddl riguardante la gestione delle crisi aziendali in generale. Si vede che il nano oltre a garantire l'impunità per sé stesso vuole garantire l'impunità anche ai managers delle sue aziende. Tu però stai attento: se per fame rubi un panino al bar devi sperare nel buon cuore del barista, altrimenti scoprirai sul tuo groppone che per te non esiste impunità, come è giusto che sia.

O altissimo Regazzoni! Che ne dici? Posso aprire una discussione per approfondire questo tema e decidere se è più farabutto il nano o un affamato che ruba il panino al bar?

Come catalogheresti un tema simile? Politica? Costume? Società? Giustizia? Merda?

Di quale di queste cose si può parlare? Di quali non si può parlare? Tu che sei onnipotente e conosci i limiti dell'arcano: quanto è alto il muro che non si può scavalcare?

Se permetti sono più triste e rammaricato io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Son lesto con le rime e non perdòno

saluto quindi il caro SaiKisòno

un bacio mollo al Dodicicilindri

tal qual si mollerebbe a Rosy Bindi

:D :D mitico! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi a che razza di storture è arrivato questo posto!

Oribbile! Come dicono a Roma.

Si vede che sei stato cooptato anche tu nella squadra dei manganellatori che partendo dalle regole della netiquette si allargano per selezionare quello che si può e quello che non si può dire.

Ti impegni? Per fare cosa? Sperando che lo fai per garantire la libertà di pensiero, di discussione e di circolazione dell'informazione e delle idee ti comunico che nel decreto Alitalia il nano mise una norma per salvare il culo ai manager farabutti. Déjà vu. La novità è che quella norma è ricomparsa in un ddl riguardante la gestione delle crisi aziendali in generale. Si vede che il nano oltre a garantire l'impunità per sé stesso vuole garantire l'impunità anche ai managers delle sue aziende. Tu però stai attento: se per fame rubi un panino al bar devi sperare nel buon cuore del barista, altrimenti scoprirai sul tuo groppone che per te non esiste impunità, come è giusto che sia.

O altissimo Regazzoni! Che ne dici? Posso aprire una discussione per approfondire questo tema e decidere se è più farabutto il nano o un affamato che ruba il panino al bar?

Come catalogheresti un tema simile? Politica? Costume? Società? Giustizia? Merda?

Di quale di queste cose si può parlare? Di quali non si può parlare? Tu che sei onnipotente e conosci i limiti dell'arcano: quanto è alto il muro che non si può scavalcare?

Se permetti sono più triste e rammaricato io.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi a che razza di storture è arrivato questo posto!

Oribbile! Come dicono a Roma.

Si vede che sei stato cooptato anche tu nella squadra dei manganellatori che partendo dalle regole della netiquette si allargano per selezionare quello che si può e quello che non si può dire.

Ti impegni? Per fare cosa? Sperando che lo fai per garantire la libertà di pensiero, di discussione e di circolazione dell'informazione e delle idee ti comunico che nel decreto Alitalia il nano mise una norma per salvare il culo ai manager farabutti. Déjà vu. La novità è che quella norma è ricomparsa in un ddl riguardante la gestione delle crisi aziendali in generale. Si vede che il nano oltre a garantire l'impunità per sé stesso vuole garantire l'impunità anche ai managers delle sue aziende. Tu però stai attento: se per fame rubi un panino al bar devi sperare nel buon cuore del barista, altrimenti scoprirai sul tuo groppone che per te non esiste impunità, come è giusto che sia.

O altissimo Regazzoni! Che ne dici? Posso aprire una discussione per approfondire questo tema e decidere se è più farabutto il nano o un affamato che ruba il panino al bar?

Come catalogheresti un tema simile? Politica? Costume? Società? Giustizia? Merda?

Di quale di queste cose si può parlare? Di quali non si può parlare? Tu che sei onnipotente e conosci i limiti dell'arcano: quanto è alto il muro che non si può scavalcare?

Se permetti sono più triste e rammaricato io.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.