Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guarda che l'icona bastarda di ebay può anche non essere messa ovunque :lol: basta leggere durante l'installazione e non clikkare "Avanti" di continuo :lol:

Skerzo,ci sono caduto anche io....prossima installazione stacci attento,basta togliere una spunta ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riesumo il post perché ho fatto la mia prima installazione "reale" di win7 su una partizione del mio pc. Devo dire che incedibilmente mi sta conquistando... cazzarola è la prima vera alternativa a XP.

Lo sto facendo girare su un portatile con centrino (dentro, non sopra) 1.6 e 1Gb di ram, più una s.video da 64Mb.

Quasi una ciofeca di pc insomma; detto questo, per farvi un esempio lo slideshow in 3D (windows+tab per capirci), va liscio come l'olio con una decina di applicazioni aperte tra cui un video che va fluido anche nella preview 3D.

La stessa cosa con ubuntu (o kubuntu, non ricordo con quale ho fatto sta prova) che avevo prima... beh non è stata molto soddisfacente.

Per ora l'unica vera noia è stato... rinominare i file, che richiede mille permessi e un bell'F5 nella finestra di explorer per vedere i nomi aggiornati (un bug presumo).

Inzomma... sono fiducioso... quanto incredulo. Salterò Vista a pié pari per passare al 7? Ci aggiorniamo! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine ci sono cascato pure io... ed infatti vi scrivo dalla Beta di Windows Seven.

Prime impressioni positive, anche se ho qualche problema di troppo con la connessione internet: grosse difficoltà a scaricare qualsiasi file, compresi gli add-on di Firefox.

Ad ogni modo le impressioni, anche se lo sto provando da non più di 15 minuti, sono davvero positive... e mi viene già voglia di disinstallare Vista dal portatile... :D:D:D

Forse forse questa volta hanno fatto davvero bene i compiti in casa MS... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prime impressioni positive, anche se ho qualche problema di troppo con la connessione internet: grosse difficoltà a scaricare qualsiasi file, compresi gli add-on di Firefox.

Eh la ma....ona che iellato che sei :lol: cazzo ma non è possibile ahahahahaha ma cosa ci fai te con gli apparecchi per il networking :lol: ? Ubuntu non va,Linux non va, 7 non va :D certe volte mi chiedo perchè non vieni su AP con il Wii che forse è l'unica cosa che funziona Happy

Mia impressione più positiva: anche dopo 2 settimane always on 24/24 con eMule acceso il consumo di RAM rimane fissa a 1,3Gb (ho la 64bit e non sono stato lì a disattivare i servizi perchè non ne ho voglia :D ) cosa che con VIsta nonsuccedeva visto che con eMule acceso 24/24 dopo 3 giorni mi ritrovo con 3Gb di RAM occupata non si sa bene per quale motivo :pz

C'è molto entusiasmo in rete,sono già partiti i primi con il dire "il migliore OS della storia" "il migliore OS di Microsoft" :lol: fatto sta che il pericolo utonti dovrebbe essere scongiurato,ora tutti sanno che 7 è "ottimo" e sarà "ottimo" per forza :D come VIsta faceva pena a prescindere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio problema credo sia dovuto al fatto che FOORSE ho installato dei driver x86 su una copia di Windows 7 64bit.

La navigazione c'è tutta.. ma il download è un pò troppo lentino perchè sia normale.

D'altronde questi sono i driver che avevo a portata di mano.... ma domani sicuramente controllo se ne esistono migliori.

Altro problema: non riesco ad inserire il product key.... mi dice che c'è un problema, ma forse è sempre dovuto alla connessione, dato che si parla di time out.

Vedremo.

Più lo uso e più mi piace. Sembra anche stabile per essere una BETA.. :D:D:D:D Ho usato S.O. Microsoft "ufficiali" molto più instabili... :D:D:D (ogni riferimento a windows ME è puramente casuale... :mrgreen:)

AGGIORNAMENTO

Evidentemente si è emozionato per tutte le mie lodi.. :D:D:D

Ma vabbè.. è BETA.. ;);)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho avuto dei problemi con la Key...la prima che avevo ottenuto non me la prendeva e ho dovuto scaricarne altre, la seconda volta è andata senza problemi ;)

Peccato solo che ho perso tutta la notte del 10 Gennaio per una key quando c'erano tutti i server down :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

OK.. è una beta.

Però c'è qualcosa che davvero non mi quadra.

Com'è che quando scarico qualcosa dal web (tramite browser) fila tutto liscio... e se invece devo scaricare qualcosa di diverso (vedi download di MSN) non va nulla??? :shock:

Dopo 2 ore di download sono ancora al 15%..... su 66mb!!!! :shock:

Pensavo fossero i driver, ma in realtà ho installato quelli giusti (e cioè per Vista 64bit).

Mah.

Comunque.. a parte questo problemino (che ritorna anche nel momento in cui devo usare l'update interno).. tutto bello. Vien quasi voglia di sostituire subito Vista con questa Beta7... :lol::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Windows Live Messenger 2009 (cioè MSN) non sai quanto mi sto trovando male...è veramente il peggior cesso di programma mai scritto dopo Outpuck exmerd :pz ... visualizzo solo poche emoticon, i trasferimenti di file non funzionano....pensavo che inizialmente i problemi fossero tra WLM 09 ed Emesene della mia ragazza (lei usa solo Debian, non ha più sistemi Winzozz) ma gli stessi problemi li ho incontrati anche con altri miei amici :roll: sia con Vista che con 7...

Non so se hai problemi analoghi ai miei ma se Live MEssenger fa petare sei in buona compagnia ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Msn 09 l'ho installato da pochissimo su Xp e Vista... e onestamente devo ancora incontrare i tuoi problemi. Ma l'ho utilizzato talmente poco che potrebbere essere solo una questione di tempo.

Ad ogni modo in questo momento il mio problema (sotto Win7) è che il download non va avanti!!! sono fermo al 17%.

Mentre sotto gli altri due Windows... era stato scaricato e installato in un attimo.

A questo punto sorge la domanda spontanea:

Perchè i miei problemi sono sempre così curiosi???? :shock:

Capisco se avessi problemi a connettermi ad internet... capisco se avessi problemi di navigazione/download/velocità.... capisco se avessi problemi con i driver... ma sono "riuscito" (sai che impresa...:roll:) a far funzionare tutto.

Eppure... se faccio l'update di Windows mi dà errore...

Se faccio un update dei driver da win mi dà TIME-OUT nel download...

Se scarico MSN ci mette ORE per scaricare una manciata di mb...

Visto che tutto è stato fatto a dovere e tutto funziona a dovere, comincio a propendere per l'ipotesi che sia un problema di Win dovuto alla sua natura non completa.

A proposito!! avevo letto che avevano già trovato un bug (risolto tramite patch) che danneggiava gli mp3. Spero di non aver fatto cazzate.. ma finora gli mp3 che ho ascoltato sono ancora tutti sani... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si + uscito subito un aggiornamento per sistemare il problema dei tag degli MP3 che cancellava i primi sec di un file audio, ma bastava installare seduta stante l' exe per risolvere ;) e se non ricordo male il problema era di Media Player :D non di tutti i lettori multimediali :lol:

Cmq se hai questo problema invia un feedback a M$ ;) hanno distribuito la beta anche per questo motivo...sii un tester fino al 100% :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.