Vai al contenuto

Info Volkswagen Golf 1.4 FSI 90 Cv


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Volkswagen Golf

Nuova Opel Astra

Mazda 3

Nuova Stilo

Noooo se nn ti prendi la Golf tu....è come se giulio si prendesse una 206 o una polo...e lo voleva fare....cmq dai una 1.4 75 CV è l'ideale per andare in montagan se ti vuoi far sorpassare dai pulimini..esperienza personale...

Cmq Ibiza hai ragione è ottima e sottovalutata dal pubblico...peccato solo la linea di fiancata (ma li i giudizi sono personali) e i motori 3 cilindri.

Non mi intaressa il 1.4 da 75 Cv ma quello da 90 Cv...ti assicuro prima lo proverò...cmq mi interessa molto la Mazda 3 con il 1.6 a gasolio da 110 Cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi intaressa il 1.4 da 75 Cv ma quello da 90 Cv...ti assicuro prima lo proverò...cmq mi interessa molto la Mazda 3 con il 1.6 a gasolio da 110 Cv

Si Piace anche a me..costa sui 19 mila euro.... ma con 1000 euro in più mi prendo un 140 cv...più accessori...e un ALFA!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi intaressa il 1.4 da 75 Cv ma quello da 90 Cv...ti assicuro prima lo proverò...cmq mi interessa molto la Mazda 3 con il 1.6 a gasolio da 110 Cv

Si Piace anche a me..costa sui 19 mila euro.... ma con 1000 euro in più mi prendo un 140 cv...più accessori...e un ALFA!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
...non analizzate quello che c'è sotto, come il nuovo telaio più rigido rispetto alla Golf IV con saldature al laser, la nuova sospensione multilink...la dotazione di serie...i motori...e un sacco di altre cose...
Link al commento
Condividi su altri Social

per flower e maxsona:

non mi ero dilungato a parlare della 147 perchè siamo nel forum Auto tedesche.

Se devo , allora posso dire che, ovviamente, è davvero cara... come è ancor più cara la A3.. ma entrambe hanno contenuti superiori alla concorrenza.

L'esempio delle curve era solo per dire che nonostante il progetto sia oggettivamente più vecchio mantiene delle doti di eccellenza in alcuni settori.

Non ho assolutamente scritto niente di male sull'IBIZA...ho scritto che è come una POLO ma costa meno... e quindi tra le due è quella che comprerei.

Infine, per quanto riguarda la GOLF, a me non piace e non è mai piaciuta. Ma spero che continui ad offrire quel pacchetto che soddisfa molta gente... così ognuno potrà continuare ad avere la macchina che desidera. L'unica cosa che mi preme, però, è che non mi si dica che ha una migliore guidabilità o migliori motori... tutto qua.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi intaressa il 1.4 da 75 Cv ma quello da 90 Cv...ti assicuro prima lo proverò...cmq mi interessa molto la Mazda 3 con il 1.6 a gasolio da 110 Cv

Si Piace anche a me..costa sui 19 mila euro.... ma con 1000 euro in più mi prendo un 140 cv...più accessori...e un ALFA!!!

ma noooo, non costerà 19000 € ti ricordo che il 1.6 FSI costa 17.995 € come fa il 1.4 a costare di più :lol: il prezzo sarà di poco superiore al 1.4 da 75 Cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mazda 3 1.6 TD se non mi sbaglio parte da 16.500,00 €.....

Eh no costa 17.6 e 18.3...quella da 18,3 circa come la progression alfa 147 di accessori....e no a me del bagaglio e dell'abitablità interessa poco..a quei prezzi nessun paragone con una 147!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi intaressa il 1.4 da 75 Cv ma quello da 90 Cv...ti assicuro prima lo proverò...cmq mi interessa molto la Mazda 3 con il 1.6 a gasolio da 110 Cv

Si Piace anche a me..costa sui 19 mila euro.... ma con 1000 euro in più mi prendo un 140 cv...più accessori...e un ALFA!!!

ma noooo, non costerà 19000 € ti ricordo che il 1.6 FSI costa 17.995 € come fa il 1.4 a costare di più :lol: il prezzo sarà di poco superiore al 1.4 da 75 Cv

Intendevo al MAZDA 3 16 HDI...costa 17.500-19.000 mila...no una golf a benzina nn me la comprerei nemmeno se me la regalano...

La Mazda 3 1.6 TD se non mi sbaglio parte da 16.500,00 €.....

Attenzione che,anche se la mazda sta facendo veramente delle belle auto,rimane sempre il problema della rivendibilità...quello che risparmi nel momento dell'acquisto...lo perdi quando decididerai di cambiarla.

Ma sei indeciso tra gasolio e benzina?Per curiosità quanti chilometri fai in un anno?Se non sei un grade percorritore di chilometri prendi tranquillamente la golf...che bella o brutta...col telaio di burro e le sospensioni di marzapane...rimane e rimarra ancora per tanto tempo un classico intramontabile...e,tra le verie considerazioni che uno fa quando decide di spendere i propri soldi potrbbe esserci anche la voglia di guidare una vettura che rappresenta il segmento in questione...Punto! :idea:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi intaressa il 1.4 da 75 Cv ma quello da 90 Cv...ti assicuro prima lo proverò...cmq mi interessa molto la Mazda 3 con il 1.6 a gasolio da 110 Cv

Si Piace anche a me..costa sui 19 mila euro.... ma con 1000 euro in più mi prendo un 140 cv...più accessori...e un ALFA!!!

ma noooo, non costerà 19000 € ti ricordo che il 1.6 FSI costa 17.995 € come fa il 1.4 a costare di più :lol: il prezzo sarà di poco superiore al 1.4 da 75 Cv

Intendevo al MAZDA 3 16 HDI...costa 17.500-19.000 mila...no una golf a benzina nn me la comprerei nemmeno se me la regalano...

La Mazda 3 1.6 TD se non mi sbaglio parte da 16.500,00 €.....

Attenzione che,anche se la mazda sta facendo veramente delle belle auto,rimane sempre il problema della rivendibilità...quello che risparmi nel momento dell'acquisto...lo perdi quando decididerai di cambiarla.

Ma sei indeciso tra gasolio e benzina?Per curiosità quanti chilometri fai in un anno?Se non sei un grade percorritore di chilometri prendi tranquillamente la golf...che bella o brutta...col telaio di burro e le sospensioni di marzapane...rimane e rimarra ancora per tanto tempo un classico intramontabile...e,tra le verie considerazioni che uno fa quando decide di spendere i propri soldi potrbbe esserci anche la voglia di guidare una vettura che rappresenta il segmento in questione...Punto! :idea:

Se prendo la Golf......1.4 FSI a benzina

Se prendo la Mazda....1.4 oppure anche il 1.6 TD, che alla fine è a un buon prezzo.

Oppure potrei prendere nuova Astra o nuova Stilo....

cmq il mio primo obiettivo sono i consumi ridotti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.