Vai al contenuto
  • 0

Chiedo consiglio: smart passion o 107 sweet years?


Fabius250485

Domanda

ciao a tutti.

Sono indeciso tra una smart fortwo passion cdi e una 107

sweet years, entrambi con cambio automatico.

Voi cosa mi consigliate?

motivate per favore la vostra opinione.

Grazie

PS: sentendo le voci in giro e ciò che mi riferiscono i meccanici sembrerebbe che le smart abbiano bisogno spesso e volentieri del meccanico....è vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

da quello che sò dato che ultimamente ho cercato in varie concessionarie e ho visto tantissime smart..parlando con meccanici ho capito che le prime serie delle smart cn motore 700 vanno bene fino ai 60.000 - 70.000 km poi bisogna rifare il motore completamente...

Su quelle nuove però che hanno motori decisamente migliori l'affidabilità è ottima...se la prendi nuova vai a colpo sicuro sulla smart...la 107 ce l ha un amico mio....ogni tanto gli diamo dei calcetti piano sul paraurti post.dove cè la targa....vedessi cm balla tt il paraurti...:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Complimenti, secondo me hai fatto la scelta giusta, la 107 scusatemi ma la considero proprio nu cess'...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.