Vai al contenuto

Quando Opel era Lusso


elsombrero

Messaggi Raccomandati:

E' chiaro che negli anni '60 circolavano talmente tanti $$ e c'era talmente tanta voglia di goderseli (dopo i sacrifici di oltre 15 anni di ricostruzione) che perfino i generalisti si buttarono in segmenti alti.

Poi successe quel che successe e già negli anni '70 in I si ridimensionò il tutto (stop 130 e Montreal) in D che era un mercato sicuramente più ricco i generalisti continuarono ancora per un pò (Monza-Senator) ma poi ci fu lo stop anche li, stavolta non dovuto a crisi ma a situazioni di mercato che si spostava, nei segmenti alti, inesorabilmente verso la trimurti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Mamma mia ke bell'esemplare nelle foto ke hai messo! Ne ho un modellino (berlina però,che preferisco) in scala 1/87. Mio cognato dice che chi guida Opel,di solito,è imbranato nella guida,a me ke le classificazioni non son mai piaciute,invece dico che chi guida Opel ha radicato il gusto del classico. X me era già un gran lusso,nei primi anni 60 potersi permettere una Rekord P II o la rekord del 63:che macchine! Che berline di classe!:)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.