Vai al contenuto

Sportcoupè


flower

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...io la considero unica nel suo segmento...e per segmento intendo quello in cui 4r ha inserito quest'auto...Se una macchina viene chiamata sportcoupè non penso ci possa essere dubbi in merito:é un coupè.

Quindi può piacere o meno a livello di linea...ma per una volta parliamo del frontale,invece del posteriore,che ,secondo me,è uno dei più riusciti della stella.

Considero anche a3 molto bella,ma non la considero una vera antagonista della sportcoupè.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la credo concorrente della 3 compact per tipo di vettura, per immagine e per tipo di potenziale cliente. Questa rigida divisione in segmenti, di cui si parla molto spesso non mi trova sempre d'accordo.Capisco che è una convenzione ormai riconosciuta, ma mi sembra che a volte sia un pò forzata. E' un discorso abbastanza lungo che magari andrebbe affrontato (volentieri) in un altro topic per non andare fuori tema. Ho solo pensato a un'analogia di impostazione fra i due modelli, tutto qui.

saluti

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la credo concorrente della 3 compact per tipo di vettura, per immagine e per tipo di potenziale cliente. Questa rigida divisione in segmenti, di cui si parla molto spesso non mi trova sempre d'accordo.Capisco che è una convenzione ormai riconosciuta, ma mi sembra che a volte sia un pò forzata. E' un discorso abbastanza lungo che magari andrebbe affrontato (volentieri) in un altro topic per non andare fuori tema. Ho solo pensato a un'analogia di impostazione fra i due modelli, tutto qui.

saluti

...allora concordo...visto che,ad essere obbiettivi,non esistono più i segmenti rigidi come un tempo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
:) si bella...siccome il mio hobby e' il modellismo ho un modellino scala 1/18 grigia con il tetto in cristallo della majsto :D

...solo per curiosità:già assemblata o l'hai assemblata tu?

...quanto hai speso?

Mercedes ha nella sua linea accessori i veri modellini,ma sono,secondo me,troppo cari rispetto alla qualità del modellino...anche se io ne capisco poco e niente di modellismo :oops:

be era gia assemblata.. da un amico circa 25 EURI :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la credo concorrente della 3 compact per tipo di vettura,
Ho solo pensato a un'analogia di impostazione fra i due modelli, tutto qui.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto,quello che dicevo ank'io, a me sembra più una segmento C, di coupè ha ben poco....

Scusa , ma non è quello che dicevi tu. TRalasciandi la annosa discussione sui segmenti, non credo dovrebbero esserci dubbi sul fatto che sia vetture definite coupè, se si riconoscono come tali quelle con 2 porte , quattro posti , linea più bassa e slanciata (in qualche caso di più in qualcuno meno) e che non siano semplicemente versioni a 2 porte di una corrispondente a 4.

Comunque volevo solo spiegare perchè mi sembrano vetture concorrenti, e non credo di aver sbagliato di molto.Poi se vogliamo discutere in che segmento metterle , ripeto, mi sembra pura accademia.

saluti

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.