Vai al contenuto

Mercedes SLR McLaren Stirling Moss (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per me dopo la one-77 resta il più bel modello di supercar 2008-2009 chi ha detto che una supercar deve avere il muso imbronciato per essere aggressiva? la cattiveria quest'auto l'ha tutta sul laterale e sul posteriore... mentre il "muso" è così pulito da comunicare superiorità ed eleganza senza guardare storto...

Link al commento
Condividi su altri Social

per me dopo la one-77 resta il più bel modello di supercar 2008-2009 chi ha detto che una supercar deve avere il muso imbronciato per essere aggressiva? la cattiveria quest'auto l'ha tutta sul laterale e sul posteriore... mentre il "muso" è così pulito da comunicare superiorità ed eleganza senza guardare storto...

concordo ;)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Manu.. che te ne è parso?

Un ciabattone immenso. :lol:

Era su un piedistallo di circa 50 cm di altezza, qui9ndi la prospettiva era un po' falsata.

Davanti, meno peggio di quanto pensassi, fiancata infinitamente lunga, anche troppo, posteriore incredibilmente simile, negli elementi chiave, a quella della classe E coupè che era esposta affianco, sempre su piedistallo.

Quando la Stirling Moss ci è sfilata affianco una mezz'ora prima, seguita da innumerevoli SLR (almeno 20), devo dire che, fari meno banali a parte, la Stirling Moss non mi è sembrata bella e "completa" come le SLR, sia aperte che chiuse.

Link al commento
Condividi su altri Social

dsc02789k.th.jpg

L'ho vista anche io in occasione della Mille Miglia.

Devo dire che più o meno ha confermato le mie aspettative (non mi è dispiaciuta ma nemmeno mi ha stregato). Le proporzioni da "ciabattone immenso" la rendono molto particolare, e secondo me sono tra i punti forti. Il cofano è veramente infinito :shock:

L'anteriore è a mio parere molto bello (sinceramente i fari mi ricordano in qualche modo le ultime Ferrari)

Il posteriore invece non mi è piaciuto per niente, forse per il disegno banale dei fari.

dsc02864.th.jpgdsc02866.th.jpg

Queste foto si riferiscono all'operazione di carico sul camion a fine serata, che è stata tutt'altro che facile... ci hanno messo 20 minuti è l'hanno spenta 7-8 volte

dsc02868.th.jpg

Quando la manovra è andata a buon fine il "manovratore" ha però avuto il suo momento di gloria :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.