Vai al contenuto
  • 0

Nuova panda in casa etilico: Preventivo


etilico

Domanda

Ciao a tutti,

in casa vorremmo prendere una nuova panda per mia madre.

Siamo orientati per una panda 1.2 dynamic con vernice metallizzata, pack class e kit 5 posti.

Il preventivo che mi hanno fatto al concessionario fiat di zona e' di 10.000 euri tondi tondi (inclusa rottamazione di una cinquecento del 93-94). E il venditore ha detto pure che da gennaio il listino aumenta.

A voi che ve ne pare? caro?

Conoscete qualche concessionario nel senese che fa prezzi migliori?

Grazie in anticipo per l'aiuto e buon 2009 a tutti!

E

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Una cosa sola: il contratto non è da fare entro domani? Ho appena cambiato anch'io l'auto, arrivata oggi, ma tutto in frettissima perchè il venditore mi aveva detto che tassativamente, per godere di sconti e della rottamazione governativa, bisognava concludere entro dicembre. Nel mio caso, anche l'auto era da ritirare entro dicembre, altrimenti a gennaio, la stessa identica auto che avevano in casa sarebbe costata 800 euroin più (meno sconto quindi) ed avrei perso il contributo governativo di 700 euro. Non mi ha detto la verità? Vedi tu se non è il caso di provvedere sicuramente entro domani.

Lucy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

entro dicembre è necessario fare la rottamazione ma la puoi tranquillamente ritirare a gennaio (a me la dovrebbero consegnare il 10), o quando arriva se la ordini.

Si può anche rottamare ora e procedere all'acquisto più in là, dovrebbe esserci un arco temporale di qualche mese che garantisce comunque l'utilizzo del bonus

Le 800€ è possibile che siano legate al fatto che l'auto presa abbia una giacenza superiore ai 6mesi, oppure che ci sia un bonus della casa vincolato alle scorte da smaltire entra tale data.

Confermo sulla tattica di dire al concessionario che l'hai trovata a tot. io ho fatto così, procedendo quais sempre per telefono e abbreviando di molto i tempi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bravo complimento ottimo acquisto, anche io andrei dall'altro concessionario prima di andare a fare il contratto con quell'altro (cioè entro oggi :)) e digli che la stessa auto ti costa meno!!!

PS:che colore l'hai presa alla fine?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono tornato dal primo concessionario e alla fine me l'hanno messa a 9850, 150€ in meno del prezzo di ieri. 8-)

Contratto fatto stamani, quindi con incentivo rottamazione, ma da immatricolare, ovviamente, nel 2009 :)

Alla fine l'abbiamo presa grigio "per bene" metallizzato con interni grigio/azzurro, pack class e kit cinque posti.

Grazie a tutti per i consigli e il supporto morale!

BUON 2009!!

E

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie a tutti per i consigli e il supporto morale!

BUON 2009!!

E

Lancia Y 1.2 LE ( 07/1998 ) - 1.242cc/60hp (FIRE 1.242 8v SPI)

Mercedes-Benz W124 200E-16 ( 12/1992 ) - 1.998cc/136hp (M111 E20)

Mercedes-Benz W202 C200 Kompressor ( 01/1998 ) - 1.998cc/192hp (M111 E20 ML)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cari amici di autopareri mi sono iscritto due giorni fa al sito e quindi solo oggi ho avuto la possibilità di rispondere alla discussione.

Anch'io sono interessato all'acquisto di una panda e per questo ho fatto delle indagini di mercato tra i vari concessionari della Campania.

Il mio migliore preventivo è il seguente panda dynamic eco 1,2 euro 10260 + ipt 190+ pack class 730*senza fendinebbia 5 posto 160 vernice metallizzata 350 tot 11690 sconto +rottamazione 2.470 totale 9.220 euro chiavi in mano anche se probabilmente il pack class comprende anche i fendinebbia si debbono aggiungere 170 euro tot 9.390.

segnalo inoltre che dal 19 dicembre è stataimmessa sul mercato la panda a gpl con un prezzo di listino di 2.000 euro in più,tale maggiorazioneè annullata dall'incentivo per le auto a bassissima produzione di CO2 di 2000 euro, quindi con circa 500 euro in più si può comprare la stessa auto gia con l'impianto gpl di ultima generazione.

la differenza di prezzo è data dall'applicazione sulla panda a gpl di uno sconto inferiore.

Meditate, amici salvatore1710:shock::-o

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.