Vai al contenuto

Chitarrabili di autopareri!


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

intendiamoci: il suono della propria chitarra è qualcosa di estremamente soggettivo, quello che piace a me può non piacere a te e viceversa. d'altra parte...Autopareri dimostra che lo stesso discorso vale per le automobili:lol:!

il discorso dei pick-up...bè ti dico io sono innamorato del suono vintage, chitarra pulita o distorta comunque con quella di patina di sporco o di overdrive che sa di vecchio valvolare...con quel suono ci sono cresciuto e quindi non potrei mai abbandonarlo! ma è ovvio che uno può essere cresciuto coi pick up attivi degli anni '80 e allora...contento lui contenti tutti;)!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intendiamoci: il suono della propria chitarra è qualcosa di estremamente soggettivo, quello che piace a me può non piacere a te e viceversa. d'altra parte...Autopareri dimostra che lo stesso discorso vale per le automobili:lol:!

il discorso dei pick-up...bè ti dico io sono innamorato del suono vintage, chitarra pulita o distorta comunque con quella di patina di sporco o di overdrive che sa di vecchio valvolare...con quel suono ci sono cresciuto e quindi non potrei mai abbandonarlo! ma è ovvio che uno può essere cresciuto coi pick up attivi degli anni '80 e allora...contento lui contenti tutti;)!

Siamo d'accordo...pensa che io sono per chitarra direttamente dentro stack Marshall, senza alcun effetto, tutt'al più un overdrive per aumentare un po' la saturazione...:evil: :evil: devo tuttavia ammettere che, in qualche modo, saranno gli ampli, sarà lui, ma Gilmour "attivo" ha un sound pauroso...ovviamente sempre e solo valvolare...

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

ah ma ho sbagliato... i miei emg nn sono pick up attivi... io intendevo dire che ho montato la stessa marca... li ho messi senza conoscerli e devo dire che mi sono trovato bene! comunque... continuo a dire però che i dunkan sono migliori... per il resto anche io odio gli effetti... sono per il suono puro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.