Vai al contenuto
  • 0

Avrei bisogno di un consiglio - Alfa 156 e 166

Domanda

Inviato

Salve a tutti sono Carlof,

avrei bisogno di un consiglio: ho visto in concessionario due auto:

1)Alfa 156 berlina 2serie 04/2004 65000km 1.9 115cv 9700euro

2)Alfa 166 berlina 2serie 44000km motore boh? 12000euro

ci sono entrato e sono perfette neanche un graffio. Davanti sono identiche, lo stesso disegno gli stessi fari. Il fatto è che non conosco nessuna delle due e non saprei quale è meglio. Io ci devo andare al lavoro e faccio 70 km al giorno (andata e ritorno) su strada extraurbana non in perfette condizioni e per di più siamo in quattro persone (dò il passaggio a tre operai).

Spulciando il forum ho visto che molti di voi conoscono veramente bene le alfa e mi farebbe piacere leggere il vostro parere.

Grazie mille

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
mah... che razza di consigli dai?

Pochi km non vuol dire per forza scalati... Noi abbiamo venduto nel '08 la Laguna dCi dopo 7 anni e 85mila km. Il padre di un mio amico con il 525d Touring farà a dir tanto 10mila km all'anno...

E infine abbiamo appena acquistato noi una 525d berlina del fine '04 con 55mila km originali, dato che il proprietario precedente lo conosciamo e ha confermato tutto.

se magari prima di consigliare misure cosi drastiche ci penseresti un attimo... ;)

hai ragione, a casa mia abbiamo una punto seconda serie di novembre 99 che è appena arrivata a quota trentamila km e sono originali, perchè è in casa da quando è uscita dalla fabbrica.

• 0
Inviato

Io amo entranbe ma se vuoi fare un pò il mafioso la 166 è perfetta ;)..Sembra che il 2.4 diesel poi sia il motore migliore per quest'auto...dopo il 2.0Turbo Busso..mamma mia che bestia...tutt'altra storia la 156 ancora elegantemente sportiva..