Vai al contenuto

Lancia "Deltina" - Prj. 855 (Photoshop)


dscozz

Messaggi Raccomandati:

la storia dell'ammazza Mito conta meno di zero...che la producessero e basta...chi vuole Mito prende Mito, chi vuole Delta 3p prenderà Delta 3P...

-

basta vedere come è andata la faccenda citroen c3 e peugeot 206...

-

...

2 auto in un segmento che fa numeri altissimi, con immagine molto diverse 2 reti di vendita distinte e che non fanno numeri in un unico paese ma in tutta europa.

Una deltina messa giù come quella di 4ruote la vedo come una minaccia altissima al già non gran successo di mito....cmq sinceramente che deltina esca e "ammazzi" mito sono anche contento meglio vedere belle auto in strada:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque una 3-porte con 260 cm di passo e 4,15-420 cm di lunghezza, può essere fatta sul pianale che si vuole, ma io la considererei una C, non una quasi-C. :)

sì ho detto "quasi C" per mantenermi cautelativo. A maggior ragione, non vedo sovrapposizione.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Se ed a base panda sia pur sul pianale allungato , non credo arrivera' ai 4 metri

al max 390

C'e' tutto lo spazio per una Deltina 5 porte a base Mito ( pianale allungato ) siu 415/420 cm.

Non vedo la necessità di una Deltina 5 porte, a meno che non intendi una Bravo con il frontale Lancia e il portellone Delta, mentre quest'ultima la rialzi e l'agghindi a SUV e la rinomini HPE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo la necessità di una Deltina 5 porte, a meno che non intendi una Bravo con il frontale Lancia e il portellone Delta, mentre quest'ultima la rialzi e l'agghindi a SUV e la rinomini HPE.

Io la vedo in maniera opposta...:)

Tra Y ( 390 cm ) e Delta ( 452 cm ) si apre un buco che non puo' seere colmato dal solo monovolume Musa.

A bassissimi costi si puo' fare una 5 p sportiveggiante che erediti motori ecambi da Mito ma offa in piu' di mito 5p e maggiore abitabilita' / bagagliaio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo la necessità di una Deltina 5 porte, a meno che non intendi una Bravo con il frontale Lancia e il portellone Delta, mentre quest'ultima la rialzi e l'agghindi a SUV e la rinomini HPE.
Io la vedo in maniera opposta...:)

Tra Y ( 390 cm ) e Delta ( 452 cm ) si apre un buco che non puo' essere colmato dal solo monovolume Musa.

A bassissimi costi si puo' fare una 5 p sportiveggiante che erediti motori ecambi da Mito ma offa in piu' di mito 5p e maggiore abitabilita' / bagagliaio.

Direi che a Lancia manca la gamma...

Veramente di spazio ce ne sarebbe, una Deltina a 5 porte su base GPunto con però sospensioni posteriori bilink del nuovo Doblò (anch'esso usa pianale GPunto) e lunghezza di 4,10-4,15 contro i 4,33 metri di Bravo e i 4,03 di GPunto.

Per me è fondamentale anche entrare nel mondo dei Suv medi (Tiguan e Rav4 per intenderci) con una sorta di Delta rialzata su base C-Evo. Quando hanno fatto Delta mi ero chiesto perché non avevano utilizzato il nuovo pianale C-Evo, tale pianale è predisposto per la trazione integrale permettendo una veloce derivazione (oltre al fatto che sarebbe venuta di conseguenza 940/Milano).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

secondo me la Deltina dovrà essere una b/c 3porte sportiva, su pianale Linea, sospensioni Mito, lunghezza totale 4,15/4,20.

un'altra 5 porte lì in mezzo non ce la vedo tra Delta e Ypsilon, rischierebbe di cannibalizzare sia una che l'altra.

ma tanto sappiamo che non la faranno, non hanno i soldi per sviluppare il pianale di Linea.

IMHO secondo me l'avrebbero fatta solo se riuscivano a trovare un accordo con BMW per il nuovo pianale MiTO/Mini, il quale è sfumato.

Fine OT

Modificato da pigio84
bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.