Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non so se metterlo,la mia e 5 porte ed e diciamo piu classica.

ah no ok...pensavo lo avessi già messo...io sto ancora aspettando le foto da TURBO89 :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah no ok...pensavo lo avessi già messo...io sto ancora aspettando le foto da TURBO89 :D

Infatti......Turbo,dove sei finito??Posta le foto!!!!:lol::lol::lol:

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti......Turbo,dove sei finito??Posta le foto!!!!:lol::lol::lol:

Siamo in trepida attesa tutti quanti....su su non essere timido posta le foto :§:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo in trepida attesa tutti quanti....su su non essere timido posta le foto :§:mrgreen:

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

clio2009.th.jpg

Questa e la mia dal concessionario!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz non l'avevo vista...bella bella...bianca risalta moltissimo. Anche io ho messo foto della mia bimba ma nessun commento :(

Aspetto foto migliori cmq :D

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

weee carot...bellissima anke la tua..è praticamente un fac simile della mia :birra: anke quella di raven nn è male...anke se la preferisco bianca :agree:

Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv Dynamique Bianco Ghiaccio Park Assistent - Fari a visibilità laterale - Ruota scorta di dimensioni normali

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz non l'avevo vista...bella bella...bianca risalta moltissimo. Anche io ho messo foto della mia bimba ma nessun commento :(

Aspetto foto migliori cmq :D

La mia è questa:

th_20100106194451_12062009059.jpg

th_20100106194640_05122009098.jpg

th_20100106194704_12062009061.jpg

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

no no la dynamique ;) però senza navigatore...sono contento che non me l'hanno messo...non mi piace proprio...però in compenso mi hanno regalato il bluetooth. Optional i cerchi e la ruota di scorta. Penso di essere stato uno dei primi ad averla...11 giugno 2009...e ordinata 28 febbraio 2009...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.