Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Compreso di rottamazioni io ho avuto 4200€ di sconto...

Raven, toglimi una curiosità, l'auto è intestata anche o solo a te?

Se si ecco spiegato il perchè del prezzo dell'assicurazione.

Io la mia l'ho fatta intestare a mia madre e fino a 26 anni la lascierò così per via dell'assicurazione.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, non ho avuto nessun altro sconto...Cmq il prezzo finale è di 15.020,00.. tra rottamazione e mini sconto di non so che...

Cmq non importa... tanto ormai ho fatto... La cosa forse strana è che nel mio finanziamento non pago molto d'interessi... Le rate sono di 264,67 X 60 Mesi che facendo il calcolo sono 15.880,20 Totali...

E' tutto strano pago solo 860 euro di interessi in 5 anni BOHHH!!!

Cmq lasciando perdere questo quesito...Perchè nella sezione MyRenault fino a ieri mi dava car exist error myr ( una cosa del genere) e oggi mi da che il mio veicolo prorpio non esiste più??? Neanche mi è arrivata già sto sbroccando... grrrrrr :/

Modificato da Skorpion88

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non ho avuto nessun altro sconto...Cmq il prezzo finale è di 15.020,00.. tra rottamazione e mini sconto di non so che...

Cmq non importa... tanto ormai ho fatto... La cosa forse strana è che nel mio finanziamento non pago molto d'interessi... Le rate sono di 264,67 X 60 Mesi che facendo il calcolo sono 15.880,20 Totali...

E' tutto strano pago solo 860 euro di interessi in 5 anni BOHHH!!!

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si quello è vero :(

Chiamami se rinasci che diventiamo soci!! ;)

Lo schermo centrale dove ci sono scritti i gradi è in dotazione solo col clima automatico vero?? Altrimenti ci sono solo 3 brutte manovelle..??

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

..non ho ben capito..

i gradi (della temperatura esterna) si leggono sullo schermo del navigatore (anche spento se aggiornato)

se invece intendi quelli della temperatura interna ci sono solo sul display del climatizzatore (che infatti permette di regolarla), nella versione con solo il condizionatore ci sono solo il pulsante per accenderlo e la manopola per regolare l'intensità della ventola..

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti dicevo interno :( nooooooooooooo voglio tornare al giorno dell'acquistooooo

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti dicevo interno :( nooooooooooooo voglio tornare al giorno dell'acquistooooo

Secondo me hai trovato il concessionario più disonesto dell'anno, o meglio, non ti ha imbrogliato, semplicemente non ti ha agevolato ne suggerito un allestimento migliore.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

Non mi connetto per 2 giorni e trovo una valanga di messaggi nuovi...

Se può esservi utile ho fatto un test comparativo....

Un mio amico ha la TCE dynamique con pack (uguale alla mia in tutto a parte il colore, dato che la sua è nera)

Abbiamo fatto la prova consumi sulla strada che la mia dolce metà si sorbisce ogni giorno per il lavoro (60 km con un passo a 1100 m)

La dci 85 (con 750 km) ha segnato un incoraggiate 17,2 km/l

La TCE (con 12.000 km) ha segnato un 12,3 km/l

Tutto ciò per dire che nella scelta benzina e diesel (a livello prestazionale su quel tipo di strada si equivalgono) ci sono millemila fattori che possono far propendere per l'una o per l'altra...

A parte i consumi, abbiamo anche comparato i preventivi delle assicurazioni per una 1.2 tce e la ns 1.5 dci alla fine ci venivano 20 euro in meno a parità di condizioni..... Volete sapere quanto abbiamo pagato??

Tenendo conto che l'auto è intestata alla mia ragazza di 31 anni e siamo in classe 1A grazie al buon Bersani all'anno ci viene 272,88 Euro con la Dialogo

Il bollo ci costerebbe 34 euro in più con la TCE (101 CV contro 85) per cui a livello di amministrazione non troviamo una grande differenza....

Per quanto riguarda i tagliandi ho confrontato quella della meggy aziendale (105 cv) con la iena 1.2 della suocera (non che la suocera sia una iena lei guida una iena) e per i primi due si spendono circa 35 euro in più per la diesel....

Insomma dopo aver dato fondo a OpenOffice Calc (non sopporto Excel) abbiamo visto che con la dci riusciamo a risparmiare circa 1000 euro/anno dato che, preventivi alla mano, la TCE veniva 200 euro in più (questo è un altro mistero che non ho capito)

Ma alla fine come dicevano i latini "De gustibus non disputandum est" se a uno piace la diesel perchè non c'è niente di meglio dell'odore del gasolio (Adoro l'odore del Bludiesel di mattina... ha il profumo della vittoria.) oppure vuole la benzina perchè il gasolio lo fanno i camion nessuno può dire niente.

@ Skorpion88 : cavolo, mi dispiace, ma l'hai pagata veramente tanto!

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no.....basta provare a toccare la lampadina quando apri il cruscotto: se è calda significa che rimane perennemente accesa, altrimenti vuol dire che si accende solo all'apertura.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho bisogno di info da chi l'ha già fatto: ma a voi la garanzia mappe recenti ha poi permesso di scaricare l'ultimissima mappa? A me continua a proporre la 835 mentre è disponibile la 840 a pagamento. Pensate che debba chiamare la TomTom? Ho mandato una mail una settimana fa...

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.