Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie steo, volevo capire se quel buco nel portaoggetti era identico al mio... poi ho visto le foto dell'auto (hai una 20th?).

Per il caso dell'autoradio bluetooth scomparso: gli inquirenti aspettano una telefonata da Renault italia, hanno sempre la cura di telefonarti mentre sei a lavoro e non puoi rispondere al cellulare....

Modificato da Daniel_Jackson
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prego! sì è una 20th, comunque per quello, le fanno tutte uguali (le macchine). infatti vorrei anche le luci di cortesia sugli sportelli anteriori tipo luxe, ma ho paura sia troppo difficile.... per le chiamate lo so...anche io sono sempre stato chiamato mentre lavoravo....

Avrei una domandina.. qualcuno di voi ha per caso messo woofer+tweeter con crossover anteriori? se sì che marca? come avete fatto per adattarli?spesa?

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ricapitoliamo: il concessionario mi ha dato un'auto senza radio bluetooth, la renault italia mi ha chiamato offrendomi il Parrot MKi9100, io accetto il suddetto vivavoce ma rilancio con il Parrot Unika cosi da avere i comandi al volante del vivavoce, che dite faccio bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ricapitoliamo: il concessionario mi ha dato un'auto senza radio bluetooth, la renault italia mi ha chiamato offrendomi il Parrot MKi9100, io accetto il suddetto vivavoce ma rilancio con il Parrot Unika cosi da avere i comandi al volante del vivavoce, che dite faccio bene?

ciao.

Per come la vedo io, puoi chiedere quello che vuoi (e non è un modo di dire). tu hai un contratto firmato con dei diritti ben precisi che loro sono obbligati a soddisfare (a meno che non scindano il suddetto con tutte le conseguenze del caso). In più mi chiedo, anche solo per immagine, non gli converrebbe semplicemente cambiare stereo (5 minuti) e comandi al volante (15 minuti)??????????

cioè, per quanto possa essere bello il parrot, è pur sempre un qualcosa in più sulla plancia da collegare all'accendisigari(????) che ingombra spazio visivo e pratico. Se tu, come me e tutti gli altri, lo hai voluto, probabilmente è stato perchè volevi tutto integrato, senza altre cose di mezzo! e poi, è il parrot che ha uno speaker integrato o si collega alle casse della macchina?

scusa la mia avversione al compromesso, ma per quello che fanno costare le macchine e come si rivalgono i concessionari per ogni tua piccola distrazione, venirgli incontro non mi è mai restato facile.....

Comunque, anche se non ho esperienza diretta del parrot, non ne ho mai sentito parlare male e se la renault vi si affida da anni suppongo ci sia un perchè:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao.

Per come la vedo io, puoi chiedere quello che vuoi (e non è un modo di dire). tu hai un contratto firmato con dei diritti ben precisi che loro sono obbligati a soddisfare (a meno che non scindano il suddetto con tutte le conseguenze del caso). In più mi chiedo, anche solo per immagine, non gli converrebbe semplicemente cambiare stereo (5 minuti) e comandi al volante (15 minuti)??????????

cioè, per quanto possa essere bello il parrot, è pur sempre un qualcosa in più sulla plancia da collegare all'accendisigari(????) che ingombra spazio visivo e pratico. Se tu, come me e tutti gli altri, lo hai voluto, probabilmente è stato perchè volevi tutto integrato, senza altre cose di mezzo! e poi, è il parrot che ha uno speaker integrato o si collega alle casse della macchina?

scusa la mia avversione al compromesso, ma per quello che fanno costare le macchine e come si rivalgono i concessionari per ogni tua piccola distrazione, venirgli incontro non mi è mai restato facile.....

Comunque, anche se non ho esperienza diretta del parrot, non ne ho mai sentito parlare male e se la renault vi si affida da anni suppongo ci sia un perchè:lol::lol:

Non si collega all'accendi sigari ha l'installazione nella Plancia, si collega alle casse dell'auto e in più disabilita l'autoradio in chiamata.

Cmq sabato mattina devo andare dal concessionario per farmi dare il kit fumatori...

io cerco in tutti i modi di "guadagnarci" magari tirandomi anche dei tagliandi gratis...

Modificato da Daniel_Jackson
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

a me invece è successo che avevo preso la versione luxe con il bluetooth e dopo un pò di giorni mi chiamano per cambiare contratto perchè la luxe non esiste più e c'è la live....solo che nella live non c'è il bluetooth e per questo mi hanno regalato il parrot MK9200...mi fai sapere dopo l'istallazione come va???e soprattutto se i comandi al volante funzionano e il monitor è quello del navigatore o si usa il monitor a parte???grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

a me invece è successo che avevo preso la versione luxe con il bluetooth e dopo un pò di giorni mi chiamano per cambiare contratto perchè la luxe non esiste più e c'è la live....solo che nella live non c'è il bluetooth e per questo mi hanno regalato il parrot MK9200...mi fai sapere dopo l'istallazione come va???e soprattutto se i comandi al volante funzionano e il monitor è quello del navigatore o si usa il monitor a parte???grazie mille...

allora boosta, per i comandi al volante ci vuole un'aggeggio che si chiama Parrot Unika e la renault non lo tratta questo articolo quindi non ti saprò dire e per il monitor è un monitor a parte non usa quello del navigatore, nel tuo caso specifico è anche un monitor abbastanza ingombrante ( ti consiglio di farti un giro sul sito della Parrot)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora boosta, per i comandi al volante ci vuole un'aggeggio che si chiama Parrot Unika e la renault non lo tratta questo articolo quindi non ti saprò dire e per il monitor è un monitor a parte non usa quello del navigatore, nel tuo caso specifico è anche un monitor abbastanza ingombrante ( ti consiglio di farti un giro sul sito della Parrot)

Grazie della risposta,

su internet ho trovato tutto il cablaggio per montarlo con UNIKA ed è proprio della renault clio ufficiale con il parrot 9200...per il resto non lo posso cambiare perchè è proprio il concessionario che me lo monta...ora non so se mi monteranno anche UNIKA ma al massimo me lo faccio da solo...grazie ancora e facci sapere come va!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

ho già da quasi 2 anni la clio top di gamma (non ricordo il nome del modello) 1.5 diesel, ho percorso più di 40.000km e stamani l'ho portata a fare il secondo tagliando. la macchina va bene ma vi scrivo perchè ho un piccolo problema e volevo sentire se nessuno lo ha. il problema è questo:

tutte e 4 le maniglie riportano dei piccoli graffi alla verniciatura sia nella parte interna che esterna (della maniglia), come se si sfogliasse. strano però è che la maniglia del guidatore che viene usata molto più spesso rispetto alle altre è in buono stato. nessuno ha riscontrato questo problema?

All'officina renault hanno dato la colpa a un cane, che però io non ho, poichè ho anche dei piccoli graffi sulle portiere.

inoltre volevo segnalarvi che nel mio modello vengono montate gomme 195-50 R16 88V con un indice di velocità molto alto 88V che fanno alzare molto il prezzo delle gomme e inadeguate alla macchina. 88v è dato per una velocità di 240km/h!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.