Vai al contenuto

Ypsilon 1.3 multijet


tosodj

Messaggi Raccomandati:

"...tappo senza chiave?"

effettivamente ha abbastanza dell'incredibile questa informazione! :shock: ma era dala mia vecchia Panda che non trovavo più auto senza chiave sul tappo-benzina... sembra che la Lancia abbia fatto come la Ford per la nuova Fiesta: prezzi bassi per accalappiare clienti e poi se vai a vedere ti mancano le luci nel vano portaoggetti, le maniglie sopraporta (purtroppo quelle anche sulla Ypsilon... :cry: )

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se è per quello neanche la mia Nubira ha la chiave per il tappo serbatoio. Non c'è perché non è necessario. Lo sportellino per accedere al tappo può essere aperto solo ed esclusivamente dall'interno, ma mai dall'esterno, sempre che ti sei dimenticato di richiuderlo.

Ora non avendo auto del gruppo Fiat però non so se abbiano mai pensato a una soluzione del genere, o magari l'apertura e chiusura per alcuni modelli è demandata al telecomando della chiusura centralizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tappo del serbatoio senza chiave (Me ne procuro uno con la chiave)

Puoi controllare se c'è qualche funzione elettronica di blocco? magari combinata con la chiusura centralizzata?

2 Tergicristallo posteriore un pò pazzerello

Cioè??

3 Cassettino portaoggetti piccolo

Cosa può contenere?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche la mia STILO NON ha la chiave !!!!! Lo sportello esterno per fare rifornimento, SI APRE SOLO se l'auto NON ha le porte chiuse... se si chiude l'auto, lo sportello NON si può aprire e si apre SOLO con la pressione del dito....

E' quello che sarà con la nuova YPSILON...altro che errore o mancanza di serratura !!!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

"Ciao a tutti...

Ma sta benedetta macchina la consegnano o no?

Nessuno che ce l'ha già e che posta le sue impressioni?"

ciao toso,

ho letto oggi su 4R l'articolo sulla nuova Punto e ho scoperto che il fire 1.2 16v probabilmente verrà sostituito da un nuovo 1.4 16v di pari potenza: a questo punto mi sa proprio che per la mia Ypsilon opterò per il 1.3 multijet (almeno quello spero per un pò che non me lo mandino fuori produzione... :roll: ). che dici? :?:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, un paio d'ore fa sono stato anche io dal concessionario per vedere la ypsilopn. Mi ha fatto un'ottima impressione sotto tutti i punti di vista, come già mi era successo a marzo a ginevra; ho scambiato due chiacchere con un venditore che mi ha detto che la macchina ha suscitato un grande interesse, che il 1.3 mjet è una meraviglia, che per questa motorizzazione i tempi di consegna son lunghi: dai 70 giorni in poi... e tutto questo lo sapevamo già. Mi ha detto anche però che da gennaio ci sarà un aumento dei prezzi di listino del 2.5 - 2.7 % circa. Io sarei stato intenzionato ad acquistarla a primavera. Voi sapete qualcosa o è solo una mossa per tentare di mettermi fretta? :?:?

Poi ho qualche domanda per netfede. Che cerchi hai? li hai presi con il pack glamour? L'autoradio com'è? Ed il clima è automatico o manuale perchè oggi ho visto solo una versione platinum con clima automatico bizona ed a vedersi era bellissimo, quello manuale è comunque ben inserito nella plancia? Grazie :lol:

Ciao

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

oggi sono tre giorni che ho la mitica ypsilon e vi devo dire che più ci vado in giro e più mi rendo conto che è una meraviglia.

I miei amici sono invidiosi da morire e ogni volta che ci vediamo mi chiedono se gli faccio fare un giro!!! Io però sono geloso freadicio e di loro alla guida della mia ypsilon non mi fido, e di conseguenza gli dico che il giro non glielo faccio fare.

La mia ypsilon monta cerchi in lega da 15 pollici con delle splendide gomme Continental Ecocontact 195/55 R15. (Le gomme sono veramente buone e silenziosissime pur avendo una spalla bassa)

Io ho preso il pack glamour rosso abbinato al favoloso colore esterno Rosso Guttuso.

L'autoradio è veramente bella e funziona decisamente bene. L'impianto audio ha una buona risposta nei bassi e una brillantezza negli alti anche ascoltadolo ad alto volume.

Il climatizzatore manuale è meno spettacolare di quello bizona, comunque è ben inserito nella plancia ed ha una buona funzionalità.

In generale la macchina è ben riuscita e anche ben assemblata. Il motore silenzioso anche ad andature intorno ai 140. (Ho provato una sola volta ad allungare un pò visto che ancora il motore è nuovo).

Quando la guidate da un senso di sicurezza e sembra di guidare una macchina di livello superiore.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

oggi sono tre giorni che ho la mitica ypsilon e vi devo dire che più ci vado in giro e più mi rendo conto che è una meraviglia.

I miei amici sono invidiosi da morire e ogni volta che ci vediamo mi chiedono se gli faccio fare un giro!!! Io però sono geloso freadicio e di loro alla guida della mia ypsilon non mi fido, e di conseguenza gli dico che il giro non glielo faccio fare.

La mia ypsilon monta cerchi in lega da 15 pollici con delle splendide gomme Continental Ecocontact 195/55 R15. (Le gomme sono veramente buone e silenziosissime pur avendo una spalla bassa)

Io ho preso il pack glamour rosso abbinato al favoloso colore esterno Rosso Guttuso.

L'autoradio è veramente bella e funziona decisamente bene. L'impianto audio ha una buona risposta nei bassi e una brillantezza negli alti anche ascoltadolo ad alto volume.

Il climatizzatore manuale è meno spettacolare di quello bizona, comunque è ben inserito nella plancia ed ha una buona funzionalità.

In generale la macchina è ben riuscita e anche ben assemblata. Il motore silenzioso anche ad andature intorno ai 140. (Ho provato una sola volta ad allungare un pò visto che ancora il motore è nuovo).

Quando la guidate da un senso di sicurezza e sembra di guidare una macchina di livello superiore.

Ciao a tutti.

guarda .... mi fà piacere che tu duca questo perchè credo che fosse dagli anni 50-60 che non si sentivano simili commenti di entusiasmo dopo l'acquisto di una lancia.....

oltre ad ypsilon simile euforia l'ho sentita qui solo per thesis....

comunque se sei quello di perugia perchè non me la fai provare???

Link al commento
Condividi su altri Social

"Io ho preso il pack glamour rosso abbinato al favoloso colore esterno Rosso Guttuso..."

ciao netfede. intanto complimenti per il tuo acquisto!: il rosso guttuso con il pack glamour è veramente bello. volevo a riguardo chiederti: esattamente, in ogni pack glamour cos'è realmente compreso? cioè, per esempio: la vernice metallizzata/micalizzata/extra è compresa? gli appoggiatesta posteriori? il sedile sdoppiabile? quali altri optional minori comprende: le tasche retro schienale per esempio? ciao e complimenti ancora!!! :wink:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.