Vai al contenuto
  • 0

Un aiuto per l'acquisto


presidente

Domanda

Buon giorno a tutti i frequentatori di questo forum,che ringrazio fin d'ora per i consigli che sapranno dare in relazione al mio futuro acquisto di autoveicolo per l'anno 2009.

Intanto vi illustro il mio usato da dare in permuta che è una Focus sw 115 cv allestimento Zetec dell 2003 già revisionata per i prossimi 2 anni che ha percorso 150000 Km, valore 4 ruote euro 4.400

Le macchine fin qui valutate gia al netto dell'usato sono :

QQ+2 versione diesel 2,0 2wd allestimento acenta euro 22.000.

Honda Cr-V diesel 2,2 allestimento Elegance 24.800 con in regalo navigatore portatile Honda.

Renault Koleos 4x4 2,0 diesel 150 cv allestimento Dynamique euro 22,800

Chevrolet Captiva 2,0 diesel euro 25.500

Peugeot 4007 2,2 diesel allestimento tecno euro 24,500

Sarei orientato sul QQ+2 ma chiedo anche a voi consigli e magari qualche aiuto se siete in possesso di valutazioni migliori per l'acquisto.

Abito in Toscana

Modificato da presidente

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Di Koleos qualcuno qua se ne vede, anzi quello bianco che dovevamo prendere è stato venduto circa un mesetto fa..e spesso lo vedo in giro.

e cmq non dimentichiamo che che rispetto agli altri il Koleos è uscito dopo, è ovvio che si faccia piu fatica a vederlo ;) ...le prime consegne sono state a settembre per chi lo ordinava a giugno.

il Koleos, per onor di cronaca, condivide il pianale con qq e usa la trazione all-mode Nissan che usa anche l'X-Trail..è un ottimo prodotto quindi che però viene sottovalutato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il Koleos, per onor di cronaca, condivide il pianale con qq e usa la trazione all-mode Nissan che usa anche l'X-Trail..è un ottimo prodotto quindi che però viene sottovalutato...

Mai detto o pensato il contrario ... solo che tranne il periodo di lancio e' moolto meno pubblicizzato del QQ.

Quindi potrebbe avere una rivendibilità minore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me la migliore è la Honda spaziosa, con finiture interne premiumm,accessoriata di tutto già dall'elegance, con un ottimo comportamento stradale e dalle prove anche buoni consumi prestazioni per il tipo di auto.....però la linea deve piacere io non riesco a farmela andare giù e ho paura che invecchi prestissimo.

Come estetica in effetti la dawrolet captiva forse è la migliore come auto non so.

Discorso qq-koleos, anche qui se da un lato la nissan è molto più bella dall'altro la bruttina renault ha degli interni non da segmento C come il nissan, cmq ancora sta storia che il qq non ha senso 2wd......il +2 può essere una validissima alternativa a una sw o mpv è veramente ben più pratico di quello normale, in effetti se ti piace il genere un altra nissan è x-trail mi sa che a parità di motore e 4wd con vari sconti lo paghi meno del qq.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cmq ancora sta storia che il qq non ha senso 2wd......il +2 può essere una validissima alternativa a una sw o mpv è veramente ben più pratico di quello normale

appunto alternativa alle altre ... io parlo x un parere pers e partendo dal fatto che non amo i suv ne prenderei uno solo se vado spesso in mont/campagna e magari con neve ... e qui il 4wd serve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oggi sono stato a Pisa dal con Renault,ma mi sembra che sull'allestimento west end non se ne parla e nemmeno del prezzo di euro 24,900.

Mi stamperò il documento vediamo se così capiscono e mettono in atto le promozioni......

Oggi avrei strappato a Pisa il Koelos a 22,500.

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dopo un pò di giri tra le concessionarie della zona,la scelta è rimasta tra il CRV e il qq+2,ed ora qui sta il bello...........i prezzi sono molto simili,entra in gioco i consumi e la manutenzione ordinaria (vedi tagliandi)

A livorno per il CrV sono arrivato a 24000 con il regalo il navigatore portatile,

Il qq+2 a Lucca euro 24000 il 4wd 2,00 di cilindrata.

Aiutatemi.

Ps chi mangari ha notizie in TOSCANA di concessionari Nissan oppure o Honda dove poter acquistare meglio il prodotto faccia un fischio grazie:redd

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti consiglierei il Nissan Qashqai (ma dotato di 4WD). Il Koleos è ottimo, anche se tieni presente che il sistema 4X4 è della Nissan (un motivo ci sarà...;)). Il Qashqai è inoltre l'unica auto (insieme alla Nuova Mégane) ad aver raggiunto 37/37 di valutazione Euroncap. Vedi quanto ti verrebbe a costare il 4WD e poi valuterai meglio a mente fredda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.