Vai al contenuto
  • 0

Un aiuto per l'acquisto


presidente

Domanda

Buon giorno a tutti i frequentatori di questo forum,che ringrazio fin d'ora per i consigli che sapranno dare in relazione al mio futuro acquisto di autoveicolo per l'anno 2009.

Intanto vi illustro il mio usato da dare in permuta che è una Focus sw 115 cv allestimento Zetec dell 2003 già revisionata per i prossimi 2 anni che ha percorso 150000 Km, valore 4 ruote euro 4.400

Le macchine fin qui valutate gia al netto dell'usato sono :

QQ+2 versione diesel 2,0 2wd allestimento acenta euro 22.000.

Honda Cr-V diesel 2,2 allestimento Elegance 24.800 con in regalo navigatore portatile Honda.

Renault Koleos 4x4 2,0 diesel 150 cv allestimento Dynamique euro 22,800

Chevrolet Captiva 2,0 diesel euro 25.500

Peugeot 4007 2,2 diesel allestimento tecno euro 24,500

Sarei orientato sul QQ+2 ma chiedo anche a voi consigli e magari qualche aiuto se siete in possesso di valutazioni migliori per l'acquisto.

Abito in Toscana

Modificato da presidente

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
lo so, semplicemente non mi ero accorto che ci fosse la tapparella di chiusura

adesso che ci penso forse ho capito a cosa serve il pulsante....

Immagina estate 40 gradi con il tetto senza la tapparella .......:clap

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dopo 5 mesi non sono riuscito ancora a cambiare ,la paura di fare il passo piu grande della gamba frena la mia voglia e necessità di cambiare l'auto,la speranza che prima delal fine del 2009 si possa materializzare il nuovo arrivo.

Se avete nuove dritte aspetto speransoso le vostre utili idee.

Saluti adriano:clap

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.