Vai al contenuto

Distributori GPL Milano


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

(premessa: non avevo la più vaga idea di quale fosse la sezione giusta per questo topic. Spostare senza problemi se necessario)

Tra un paio di mesi avrò anche io a che fare con il Gas di Petrolio Liquefatto. Non essendo mai stato un fan dell'ambientalismo e dei carburanti alternativi, la mia disinformazione sull'argomento è pressochè totale. So giusto che costa molto poco (0.6?) e che come consumi va via più facilmente della benzina: ma una cosa cui non riesco veramente a venire a capo (e internet non mi sa aiutare) è trovare la dannata ubicazione degli erogatori di questo carburante. Trovo solo siti web che pubblicizzano più o meno direttamente gli installatori, o che fanno menzione di ALCUNI distributori (prova ne è il fatto che il sito X parla di tale distributore e non di caio, e il sito Y di caio e non di tizio): a me servirebbe un elenco piuttosto dettagliato e completo di quelli in zona Milano, e di quelli lungo le autostrade.

Chi mi aiuta avrà un bacio sulla bocca pieno d'ammòre <3 .

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi gpl: Lombardia

prezzi aggiornati con mappa di google: basta ?

p.s. al momento una splash 1.0 con gpl e 1200 km viaggia sui 16.5 in percorso in parte citta'e sopratutto extraurbano contro un teorico a benzina di 21 (media pesata fra consumi cittadini ed extra dichiarati rispetto al percorso in questione) :redd

p.p.s virile stretta di mano:confused::oops:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.