Vai al contenuto
  • 0

Lavaggio Touchless


MacGeek

Domanda

Qualcuno l'ha provato, o lo usa abitualmente, e può dire se funziona veramente? Passando da Collegno ho visto la pubblicità di un lavaggio touchless, e prima di andarci apposta per provarlo vorrei sapere se ha lo stesso effetto pulente di uno scaracchio.

Attualmente porto Il Cassone™ presso uno schifolavaggio nel quale prima viene lavata con la lancia, e successivamente messa sotto lo strumento di tortura conosciuto come "lavaggio a rulli a portale mobile". Come naturale conseguenza, è piena di swirl e ologrammi.

La prossima auto vorrei che non si riducesse così, ma sono troppo pigro per starci ore con il metodo a 2 secchi con tutti i crismi del caso. Il lavaggio touchless può tornarmi utile? O devo mettermi il cuore in pace?

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
dove si trova? :mrgreen:

nei migliori autoaccessori, o al massimo dal custode di uno zoo...

non ascoltare questi monaci estremisti della cosmetica automotive ed elargisci con leggerezza i tuoi eri a un autolavaggio compiacente.. ne guadagnerai in tempo e salute..icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
nei migliori autoaccessori, o al massimo dal custode di uno zoo...

non ascoltare questi monaci estremisti della cosmetica automotive ed elargisci con leggerezza i tuoi eri a un autolavaggio compiacente.. ne guadagnerai in tempo e salute..icon10.gif

cmq il tipo da 17 euro la lava bene la macchina. A MANO.

IMHO li vale.

non è da farsi tutte le settimane, ovvio...ma mica lo faccio.

un pò io, un pò lui e un 5-6 rulli all'anno per le emergenze

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh io ho un coso così

97.jpg

ordinato alla Swissvax (che sta uno o due gradini sopra a Meguiar's, che è già molto buono di suo). Però dal video di Fifth Gear risulta che l'uso di questo coso può essere dannoso...

Strano ! Sarà che quello usato da quegli indiani è roba scarsa ?

Anche la Meguiar's vende una WaterBlade.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh io ho un coso così

97.jpg

ordinato alla Swissvax (che sta uno o due gradini sopra a Meguiar's, che è già molto buono di suo). Però dal video di Fifth Gear risulta che l'uso di questo coso può essere dannoso...

Strano ! Sarà che quello usato da quegli indiani è roba scarsa ?

Anche la Meguiar's vende una WaterBlade.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se la lava bene 17 euri ci stanno.. in fondo di tempo ce ne mettono

io max 5-6 volte l'anno..

o la benzinara topa (a cui la batto mentre il marito lava..)

raramente self service, ma solo se non riesco più a vedere dai vetri

forse una volta all'anno in cortile, ma non ne ho voglia..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi da l'idea di dannoso....

swissvax da queste parti non l'ho mai sentita..credo che ci sia SONAX (tedesca?)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.