Vai al contenuto

Sono un bimbominkia! va beh lo sapevate già...


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Io invece vado controcorrente e te la sconsiglio. In famiglia abbiamo una GTS da 6 anni e ci abbiamo percorso oltre 40.000 chilometri in tutte le condizioni, ma è comunque un mezzo che in coppia dà poca sicurezza ed IMO non va oltre un uso prettamente urbano.

Io sceglierei uno scooter con ruote un filo più grandi, soprattutto se pensi di usarlo spesso in coppia.

Condivido: per le gite nel tempo libero è meglio una moto 400 od una 600 depotenziata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meglio la macchina.

Ma quella ce l'ho, quindi faccio prima a tenermi i soldi......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io vado tranquillamente a savona per lavoro facendo le strade normali. Magari parto la mattina e torno nel primo pomeriggio e non sono mai morto. Con i miei amici questa primavera andiamo in toscana e un pazzo furente che conosco è andato in norvegia a quasi 70 anni.

Logico, c'è roba più comoda per questi usi, ma se fai gite fuoriporta va benissimo. Il bello è che ti godi i panorami, se devi guidare impiccato pigli la moto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

. Il bello è che ti godi i panorami..

Che rimane l'ultimo modo per godersi le gite, con tutti i velox che stanno disseminando in giro per le colline langarole....

solo a novello, ce ne sono 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che rimane l'ultimo modo per godersi le gite, con tutti i velox che stanno disseminando in giro per le colline langarole....

solo a novello, ce ne sono 4

esatto. Io la trovo molto rilassante. Ottima occasione per vedere bei posti. Poi tu in 10 minuti sei in collina, se passi da sopra arrivi fino a fubine solo per colline panoramiche e strade secondarie.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è gente che con Vespe MOLTO MA MOLTO MENO comode e fruibili c'è andata in Cina....... quindi direi che i problemi sono altri.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto. Io la trovo molto rilassante. Ottima occasione per vedere bei posti. Poi tu in 10 minuti sei in collina, se passi da sopra arrivi fino a fubine solo per colline panoramiche e strade secondarie.

Difatti prossima primavera volevo fare un w-e simile...mangiata a Novello, e poi per la strada del vino fino a Alba. Dormire a Castellinaldo (casa di famiglia di Laura) e poi risalire da priocca, San Damiano, Villanova...

tutto col gtv (e un duetto di un'altra coppia)

avere troppe prestazioni a volte fa venire solo il nervoso,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti prossima primavera volevo fare un w-e simile...mangiata a Novello, e poi per la strada del vino fino a Alba. Dormire a Castellinaldo (casa di famiglia di Laura) e poi risalire da priocca, San Damiano, Villanova...

tutto col gtv (e un duetto di un'altra coppia)

avere troppe prestazioni a volte fa venire solo il nervoso,

Tagliando villanova (perchè arrivo dall'altra parte e fa un po' caghè) è il mio giro della domenica pomeriggio in pratica. Allunga da novello e fa Dogliani, Belvedere, bossolasco e posti vicini, quelle son le strade alternative per arrivare a savona: allunghi , ma son molto panoramiche. Se no da bossolasco torni indietro in mezz'ora

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La partenza sarebbe da Torino, bossolasco rimane troppo decentrato, al limite arrivare a novello "da dietro" facendo carrù e dogliani

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho ti conviente passare in alto. Alla fine fai pochi km in più e il paesaggio è più bello. Carrù è piatto, dogliani bello, al max risali dalla valle tanaro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.