Vai al contenuto

Gtr2 - I nostri tempi


Alessinho

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono in ferie fighetto:lol::lol:fa caldo e non c'ho voglia di smazzarmi vicino al volante...e mentre eri impegnato a fare brumbrum con la motofalciatrice,sappi che sono saltati per l'ennesima volta tutti i server e la lobby,poi è uscita anche una patch:lol::lol::lol:bisogna rimettere il seriale,troppo sbattimento adesso

Ti ricordo che una rondine non fa primavera e cmq le gare finiscono quando la bandiera sventola....e mi pare che tu la bandiera non sai neanche che è fatta a scacchi bianchi e neri:lol::lol::lol:

Vediamoci a brno....magari stavolta ti faccio la permanente e i colpi di sole che liscia e castana non mi piaci piu':lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Salve a tutti...io ho cominciato ieri con il Joypad con la Murcielago a Pergusa e ho stampato un 1:37:092! Ancora non ho modificato l'assetto ne altro (solo al benzina...circa 24l)..secondo voi com'e il tempo?

Un'altra cosa...che volante mi consigliereste con 80-90 euro di budget?

P.s. Cos'e il Nap mod? (L'ho letto più di una volta qui e non so cosa sia) Usate il MoTec?

Per i primi periodi credo che vi stresserò parecchio... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Salve ragazzi

Io giro con la Nap e la F550 a Monza in 1.44 basso e 1.43 alto in gara con la il pieno di benzina e in qualifica ho fatto 1.42.725...

Che dite sono buoni tempi? Voi che tempi fate?

Vorrei sapere se potrei competere online nn riesco a capire se sono competitivo o meno...

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.