Vai al contenuto

Gtr2 - I nostri tempi


Alessinho

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

luc@ che ti serve sapere? sappi però che per gli assetti devi chiedere all'oracolo di beri :-P

Beh, consigli generici su cosa conviene modificare... e soprattutto il perché delle modifiche. :D

Per quanto mi sforzi di capire gli assetti, per me rimane tutto molto misterioso. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello siamo in due :lol:

comunque io mi concentro su convergenza (soprattutto all'anteriore) e camber, poi abbasso l'auto fino a che non tocca negli avvallamenti o sui cordoli.

Sono le regolazioni più semplici da capire

dai rebound e non rebound cerco di starci un po' alla larga perchè non capendoci farei più danni che altro :P

mi aiuto con le guide che ci sono online comunque

prova a scaricare setup di altri, provali così hai un immediato riscontro. Io per Spa ho fatto così, ho visto che con un altro setup l'auto migliorava molto in ingresso curva.

Certo, non sarà molto corretto ma rischiavo una crisi di nervi, mi capirete... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo tutti parlando di SPA 2004 vero?

Prestige non è che potresti postare qui il tuo setup così tutti noi lo possiamo comparare con il nostro? :)

Modificato da B3rts
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ero competitivo... Spa è decisamente la MIA pista.

Ricordo invece un 2.13 bassissimo senza nap in assetto qualifica con una Lambo. (grazie Patato!! :mrgren:)

vogliamo i fatti non le parolle :D:D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Aggiornamenti tempi (da considerare tutti senza Nap, quindi affiancarli a quelli esistenti, non sovrascriverli):

Barcelona Gp

1.39.798 Murcielago R-Gt

Enna Pergusa

1.33.9 Murcielago R-Gt

Imola

1.55.0 schifoso con Alfa8c

Monza

1.55.1 ancora più schifoso con Porsche 911 (997) Gt3 Cup

Valencia

1.40.3 Bmw M3 Gtr (Conosco pochissimo la pista)

Zhuhai

1.42.2 Seat Toledo Gt (Vedi sopra)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè per ora sto tenendo una serie di eventi senza nap, quindi per comodità gioco con la stessa versione di Gtr2 non nappata...

Da Settembre però tornerò a gareggiare con Nap, quindi anche i miei tempi saranno Nappati.

E comunque l'1.30 ad Enna è da pazzi. Scommetto che avrai fatto un giro che, se sgarravi di un millimetro una delle due chicane strette, potevi benissimo premere esc e tornare ai box. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ale,lascia perdere i tempi di quello li.....quello guida dal tetto:lol::lol::lol::lol:

Direi che imola forse sei lento senza nap...dovresti scendere al 53 almeno

monza non pare male per essere un gt3,anche se senza nap dovresti forse agevolmente togliere un secondo;)

Ps....lascia perdere le conversioni pasticciate....ti manderanno in confusione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.