Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Ma perchè lo hanno venduto? Non me lo spiego veramente, la stagione scorsa per quel poco che giocò fece davvero bene

Le uniche ragioni che dò alla dirigenza è la sua integrità fisica e i suoi 32 anni, però quando stà bene rimane sempre uno dei migliori nel suo ruolo e quindi molto utile specialmente in chiave Champions.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

semplicemente siccome col contratto in scadenza il prossimo anno, poteva liberarsi a costo ZERO (tituli) e pur di incassare qualche euro lo hanno svenduto...

dirigenza incompetente...

Penso che abbiamo fatto fuori il migliore centrocampista ceh avevamo in rosa... se integro.

Dispiace perchè questo è veramente no da tenersi stretto, nonostante acciacchi e i 32 anni e se lo si vende... non per 2 milioni di euro...

cazzo abbiamo pagato Melo 25... dirigenza incompetente

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Juve: via Zanetti' date=' in arrivo Gago o Palombo?[/b']

La Fiorentina prende Cristiano Zanetti e forse Munoz dal Barcellona.

Juve, l'idea è Palombo.

Ora i bianconeri bloccano Poulsen o comprano un altro centrocampista.

In corsa anche Ledesma, Banega e D'Agostino.

(Corriere dello Sport)

Mercato bianconero: via vai di mediani.

Cristiano Zanetti alla Fiorentina: Juve, arriva Gago?

Oltre all'argentino del Real Madrid, piacciono anche Rafinha (Schalke), Emana e Juande (Betis).

(Gazzetta dello Sport)

Poulsen non parte più.

Il danese tolto dal mercato dopo la cessione di Zanetti ai viola.

(Tuttosport)

10 agosto 2009

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sono schizofrenici.... :pz

In compenso la Fiorentina ha preso uno dei migliori centrocampisti in circolazione.

L'unico dubbio riguarda la sua fragilità ma la qualità non si discute.

P.s.

Zanetti sano è decisamente più forte di Melo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Zanetti sano è decisamente più forte di Melo. ;)

il problema e' che Zanetti sano e' una contraddizione nei termini :)

non venne confermato all' inte per quel motivo e alla juve la sua storia e' continuata

certo quando gioca e' piu' bravo di Melo anche perche' sa costruire meglio il gioco

la juve sta diventando sempre piu' straniera; cosa dicono gli amici juventini :) ?

Link al commento
Condividi su altri Social

la juve sta diventando sempre piu' straniera; cosa dicono gli amici juventini :) ?

che questo non mi piace...infatti penso seguiro ancora meno la juve.

voglio SOPRATUTTO giocatori italiani. e non venitemi a dire che "costano meno gli stranieri" parte sempre il solito discorso.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

... e non venitemi a dire che "costano meno gli stranieri" parte sempre il solito discorso.

beh... non capisco perche dovrebbero fare certe scelte se non per un problema di soldi

ormai le campagne acquisti le fanno i procuratori mica le societa'

poi quest' anno, dopo la campagna faraonica del Real, il mercato e' diventato ancor piu' schizofrenico ed i valori dei giocatori sono diventati ancora piu' assurdi

Link al commento
Condividi su altri Social

Inter' date=' sondaggio per Gourcuff[/size']

Nerazzurri sul talento del Bordeaux

Più che un progetto per il momento è semplicemente un pensiero. Un pensiero affascinante, però. Nella ricerca del trequartista buono a far decollare l'attacco stellare di Mourinho, l'Inter avrebbe infatti sondato il terreno con il Bordeaux per l'ex milanista Yoann Gourcuff. Il giocatore, riscattato dal club francese, piace al tecnico portoghese dei nerazzurri ma difficilmente lascerà la Ligue1. In pole, ad oggi, resta quindi l'olandese Sneijder.

La "grande beffa", insomma, è probabile che resti un sogno anche se, nei prossimi giorni, non è da escludere che l'Inter faccia un nuovo tentativo con il club francese e si presenti Oltralpe con un'offerta concreta. Dopo di che toccherà al Bordeaux, che per Gourcuff ha già fatto un sacrificio economico importante riscattandolo a 15 milioni, decidere come comportarsi.

Sta di fatto che nel frenetico girovagare alla ricerca del fantasista, l'Inter ha guardato anche in Francia senza però perdere di vista Sneijder e Van der Vaart, gli altri giocatori indicati da Mourinho alla società. La sensazione è che Moratti voglia prendersi ancora una settimana di tempo per decidere. Dopo Ferragosto, poi, sarà tempo di chiudere l'ultimo affare di un mercato straordinario. Cui, dopo il colpo Eto'o, non resta che aggiungere l'ultima ciliegina.

10 agosto 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Conti: "Ancelotti voleva De Rossi"

"Rifiutata superofferta del Chelsea"

Daniele De Rossi è intoccabile. Lo ha ribadito il presidente della Roma Rosella Sensi ("Non è e non sarà in vendita' date=' non succederà mai[/i']"), lo conferma il direttore tecnico Bruno Conti attraverso una rivelazione: "Io sono parte in causa perché ho ricevuto personalmente una chiamata di Ancelotti per portare il giocatore al Chelsea - ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio - L'offerta era di tanti tanti soldi, ma è stata rifiutata".

Conti parla poi della cessione di Alberto Aquilani: "Abbiamo parlato con Alberto valutando tutto. Si è trattato di una operazione importante per la società, ma anche per lui come calciatore".

Il fatto che la Roma abbia rifiutato una superofferta del Chelsea per De Rossi è stato confermato, sempre dai microfoni di Radio Radio, anche dal ds Daniele Pradè: "Conti ha detto la verità. Forse sbagliamo a comunicare poco e cercheremo di far meglio. La crescita è anche quella. Sappiamo quali sono le nostre esigenze, sappiamo come dobbiamo operare. Già abbiamo una squadra competitiva che va migliorata in qualcosa".

10 agosto 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale: Bologna' date=' preso Rafael Santos[/size']

Il difensore brasiliano arriva in prestito dall'Atletico Paranaense. «Per me è una grande opportunità giocare in Italia, voglio ambientarmi subito»

BOLOGNA, 10 agosto - Ora è ufficiale, il Bologna ha acquistato il difensore dell'Atletico Paranaense, Rafael Santos. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società rossoblù sul sito internet ufficiale: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atletico Paranaense per il trasferimento a titolo temporaneo in rossoblù del difensore Rafael Santos. Nato a Jaboticabal (Brasile) il 10 novembre 1984, Santos ha giocato nella stagione attualmente in corso in Brasile 11 partite (con 4 gol) nell’Atletico Paranaense. In precedenza ha vestito anche le maglie di Ponte Preta, Internacional e Vitoria. Il giocatore sarà presentato alla stampa oggi al centro tecnico N. Galli alle ore 16".

LA PRESENTAZIONE - «La mia speranza è quella di fare il meglio possibile: posso dire che mi sono subito trovato bene con i miei nuovi compagni e che mi sono piaciute tutte le persone che ho conosciuto in questi giorni a Bologna», sono state le sue prime parole in rossoblù, durante la presentazione.

MODELLO THIAGO SILVA - «Quando sono partito - ha proseguito - i tifosi hanno criticato la società per la mia cessione, ma hanno capito che per me è una grande opportunità giocare in Italia». I suoi modelli sono Juan e Thiago Silva, «ma chi ammiro di più è Ronaldo». A dargli i primi consigli il connazionale Adailton: «Mi ha detto che gli attaccanti della Serie A sono diversi dai brasiliani. Grazie a lui il mio ambientamento sarà più veloce», ha spiegato Santos che sarà raggiunto dalla moglie Alessandra e dal figlio Rafael di tre anni. Santos è stato prelevato dall'Atletico Paranaense, dove, fino al trasferimento, in undici partite aveva segnato quattro gol.

da Corriere dello Sport.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.