Vai al contenuto

Citroën DS High Rider Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma, più che con Delta, qui vedrei qualcosa di una Deltina...:).

potrà essere un'ottima rivale di Volvo C30 e compagnia bella, e spero faccia più numeri. personalmente non mi dispiace proprio, aspetto di vedere altre foto, ma per il momento preferisco di gran lunga questa alla DS3, che invece per una ragione o l'altra, non mi va proprio giù....

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che hanno fatto un gran bel lavoro pure per questa. E forse potrebbe risultare anche meno sovraccarica rispetto alla DS3.

Però sta gamma DS rischia di diventare la variante a 3 porte della gamma normale piuttosto che la versione esclusiva...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo il mio giudizio, davvero bella, e forse un pelo più lineare della DS3. Ma sbaglio o è parecchio alta da terra?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sbaglio o è parecchio alta da terra?

Guarda anche solo il nome. 8-)

Il trucco è semplice e geniale: fanno la C4 3 porte, la rialzano di assetto e la chiamano crossover, le danno il nome DS e hanno ottenuto, a costo quasi zero, un prodotto due volte più esotico di una "semplice" berlina media 3 porte. ;)

(si, è vero, è esattamente quello che in molti dicono da tempo che doveva essere fatto su Delta per venderne di più) 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa di Delta ci sarà anche, niente di trascendetale, comunque (giusto la finestratura).

Mi piace ma non mi ispira più di tanto.

Mi aspettavo una 5 porte, devo dire.

Va a finire che è semplicemente la C4 a 3 porte... :roll:

La preferisco anch'io alla DS3, però.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.