Vai al contenuto

L'Hummer telecomandato


Messaggi Raccomandati:

2_web20_320x240_hummer-life-size-0.jpg

Lascia un po 'di paura a pensare che essa possa diventare una moda, soprattutto perché potrebbe essere molto pericoloso in mani sbagliate. Al momento solo un piccolo studio condotto da un ingegnere presso l'Università di Cranfield (Regno Unito), che ha trasformato un Hummer H3 in versione chiamata a distanza Hummer Life-Size.

3_web20_320x240_hummer-life-size-1.jpg

La grandezza del lavoro del Dott. James Brighton è la complicazione che è di tradurre tutti i punti di controlli di gestione utili per la loro Hummer sul telecomando anche regolare la sensibilità del loro di diventare la H3 gestibile. Pertanto, l'intero processo dura un mese intero di lavoro, apparentemente per i suoi commenti, non dovrebbero essere molto noioso, "Quale modo migliore per mostrare l'ultimo giocattolo per il ragazzo a fare una grande HUMMER H3 in un telecomando auto . Ne fanno una supercar telecomando ha un intero mese, ma hanno prodotto molti momenti divertenti .. "

4_web20_320x240_hummer-life-size-2.jpg

Con le cifre indicanti Brighton, che ha ricevuto la Gran Bretagna di partenariato HUMMER come previsto, il risultato è più importante. Oltre a garantire che si può controllare anche i minimi dettagli (se ci si lascia, provare con piacere), che consente di scalare una precisa parete verticale di poco più di 4 metri, con una circolare curva inclinato a 40 º e piedi ad una zona con 60 centimetri agua.Interesantes abilità con cui spaventa più di una distanza.

Se solo per il prezzo di un H3, e non conta quello che costerebbe una "traduzione a distanza" di questo calibro, forse la scelta più ragionevole sarebbe quella di scegliere un'altra macchina per il controllo remoto che appare nella foto.

Anche questa sono riusciti ad inventarsi:-o. L'articolo è preso da un blog ed era già così, non ho fatto la traduzione della pagina, comunque si capisce abbastanza.

Che ne pensate?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne vedo l'utilità del progetto, comunque david_86 ricordati di inserire a fine articolo la fonte. ;)

Regolamento

4.3 [NB: Citazione della fonte!] E' consentito porre link a siti esterni (anche a tema automobilistico) nei post, solamente quando essi facciano riferimento specifico all'argomento di discussione e costituiscano un contributo concreto al contenuto della stessa, pertanto devono essere accompagnati da un articolo e/o foto.

Modificato da Iceman91
first-rally-test.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.