Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 206 Plus: come va?


palebbi

Domanda

Buongiorno.

Vorrei acquistare una Peugeot 206 Plus nella versione X Line (quella più accessoriata) con motorizzazione 1.110.

Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questa macchina e come si trova: è una macchina affidabile?

Il prezzo che mi è stato fatto, dando indietro l’usato, è di 11.200€ compresa l’autoradio ed il metallizzato.

Una ultima curiosità: il comando interni della chiusura centralizzata delle portiere dove si trova? Non è come sulle altre vetture sulla portiera stessa, ma sulla 206 no.

Grazie!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'auto è sempre bellina una 206 un pò aggiornata esteticamente dentro e fuori, cmq per 11.200 (con qualsiasi usato) coi tempi che corrono ora ti puoi prendere anche una B decisamente più moderna come fiesta,gpunto,corsa,clio,ecc.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buongiorno.

Vorrei acquistare una Peugeot 206 Plus nella versione X Line (quella più accessoriata) con motorizzazione 1.110.

Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questa macchina e come si trova: è una macchina affidabile?

Il prezzo che mi è stato fatto, dando indietro l’usato, è di 11.200€ compresa l’autoradio ed il metallizzato.

Una ultima curiosità: il comando interni della chiusura centralizzata delle portiere dove si trova? Non è come sulle altre vetture sulla portiera stessa, ma sulla 206 no.

Grazie!:)

Affidabile ma un po' superata (il progetto non è dei più recenti). Il prezzo che ti hanno fatto mi sembra un po' elevato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quanto sarebbe il prezzo "giusto" per questa macchina?

ma in effetti alla fine è cara anche in promo a 7950 3porte con clima se senza nemmno i vetri elettrici, giusto penso massimo 10k euro una 5porte con clima,radio,met...per 11 come detto di prendi una B più moderna, magari 1200 e con esp.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma in effetti alla fine è cara anche in promo a 7950 3porte con clima se senza nemmno i vetri elettrici, giusto penso massimo 10k euro una 5porte con clima,radio,met...per 11 come detto di prendi una B più moderna, magari 1200 e con esp.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Condivido la tua opinione. ;)

Grazie per le risposte!:)

Avevi dimenticato di dire che dovrei posteggare l'auto in un box auto in cui è installato un sollevatore per auto (quel marchingegno che permette di posteggiare due auto nello stesso box), per cui ho problemi con l'altezza della macchina che deve essere inferiore ai 150 cm.

Se non avessi avuto questo vincolo avrei forse potuto scegliere un'altra auto, tipo la Mazda 2 per esempio, ma avendo questo vincolo non ho molte scelte...putroppo.

Affittare o acquistare un altro box mi secca, soprattutto coi prezzi che hanno a Torino.

Quanto al prezzo credo che possa ancora scendere, contrattando un po' col venditore.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Forse questa risposta arriva un po' in ritardo visto la data, ma se sono ancora in tempo, vorrei darti un consiglio...

Se hai una vettura da rottamare, non prendere il 1.1 ma il 1.4 Hdi, io con 11.600 euro,(naturalmente se non hai auto da rottamare, orientati su altro, a quel prezzo ci sono auto ugualmente valide ma più accessoriate) io ho preso quella; 5 porte, versione Xline, con pacchetto sound & style e pacchetto confort, spero mi arrivi presto, la sto attendendo da circa 2 mesi e le notizie datemi dal concessionario, mi portano attese per almeno un altro mese.

Spero di esserti stato utile lo stesso.

Ciao.:redd:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.