Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Grande Punto usata


calexico

Domanda

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Salve ragazzi, ho appena acquistato una grande punto 1.3 mjt 90cv Dyn 5P,metallizzato,esp, radio cd con comandi al volante e fendinebbia, nuova a 11.900 (con rottamazione). Il prezzo, che secondo me è ottimo - c.ca 6000 di sconto, è stato determinato anche dalla situazione dell'auto: è la versione MY 08 (dicembre 2007), così ho potuto beneficiare di un extrasconto per via della giacenza presso il concessionario maggiore ai 500 giorni. La macchina è perfetta e posso dire che non ha il buco sotto i 2000. L'unico difetto che ho riscontrato sulla mia grande punto è che il display del cdb è quello base (non indica la temperatura, consumo, ecc..). Sapreste dirmi il motivo e se sia possibile cambiarlo? Inoltre potreste dirmi dove reperire il bracciolo originale con meno di 200 eurini? Grazie

P.S. è una bella auto (peccato la ruvidezza dei sedili!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve ragazzi, ho appena acquistato una grande punto 1.3 mjt 90cv Dyn 5P,metallizzato,esp, radio cd con comandi al volante e fendinebbia, nuova a 11.900 (con rottamazione). Il prezzo, che secondo me è ottimo - c.ca 6000 di sconto, è stato determinato anche dalla situazione dell'auto: è la versione MY 08 (dicembre 2007), così ho potuto beneficiare di un extrasconto per via della giacenza presso il concessionario maggiore ai 500 giorni. La macchina è perfetta e posso dire che non ha il buco sotto i 2000. L'unico difetto che ho riscontrato sulla mia grande punto è che il display del cdb è quello base (non indica la temperatura, consumo, ecc..). Sapreste dirmi il motivo e se sia possibile cambiarlo? Inoltre potreste dirmi dove reperire il bracciolo originale con meno di 200 eurini? Grazie

P.S. è una bella auto (peccato la ruvidezza dei sedili!)

mmmmm...dynamic 90 senza display della 90?mmmmmmm sicuro che è 90?

italiana o import?il bracciolo contiene i comandi della regolazione lombare elettrica...mi pare difficile trovare quello originale a poco...aftermarket probabile...Se veramente la macchina è stata ferma cosi tanto,tutta sta bazza non c'è a meno che non siano anche state sostituite le gomme:?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il logo è rosso, ha 6 marce e 66 KW.... sarà 90??!! comunque se non ho capito male ho il display in quel modo poichè non ho i retrovisori con sbrinamento, è possibile?

E proprio così per le active e dynamic........al mio amico che ha preso la active base base si è ritrovato questo pack specchi sbrinabili+cdb quando gli è arrivata l'auto dal conce, ovviamente non l'ha pagato ma ora non può più dire di averla base base:):):)

6 marcE è proprio la 90cv/66KW

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dimenticavo... un'altra pecca sono i comandi al volante non illuminati.. qualcuno sa dirmi se posso farli montare illuminati in garanzia?

PS, per sarge: la macchina è nuova, non km 0, le gomme che ci azzeccano? Cosa significa bazza?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dimenticavo... un'altra pecca sono i comandi al volante non illuminati.. qualcuno sa dirmi se posso farli montare illuminati in garanzia?

PS, per sarge: la macchina è nuova, non km 0, le gomme che ci azzeccano? Cosa significa bazza?

Se giace da 500 giorni in concessionario,le gomme sarebbero da cambiare,saranno come minimo di legno;)

Non mi risulta che la dynamic 90 abbia il display opzionale con lo sbrinamento degli specchi e senza comandi illuminati....

controllo,ma c'è qualcosa che non torna;)

Edit:non esiste nella lista optional della dynamic sto pacchetto specchietti sbrinabili+display.....

i comandi al volante,dovrebbero andare con l'autoradio cd+mp3

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se giace da 500 giorni in concessionario,le gomme sarebbero da cambiare,saranno come minimo di legno;)

Non mi risulta che la dynamic 90 abbia il display opzionale con lo sbrinamento degli specchi e senza comandi illuminati....

controllo,ma c'è qualcosa che non torna;)

Mi pare opt su tutte le dynamic aldilà della motorizzazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

spaziatore.gifspaziatore.gifFendinebbia180,00

spaziatore.gifspaziatore.gifRetrovisori est. elett. col. con sbrinamento e sens. temp.60,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

Sedili anteriori anti colpo di frusta120,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

ABS + EBDdi serie spaziatore.gifspaziatore.gif

Agganci universali Isofix per 2 seggiolinidi serie

spaziatore.gifspaziatore.gifAirbag laterali anterioridi serie

spaziatore.gifspaziatore.gifAirbag lato guidatore a doppio stadio di attivazionedi serie

spaziatore.gifspaziatore.gifAppoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezzadi serie

spaziatore.gifspaziatore.gifCorrettore assetto faridi serie spaziatore.gifspaziatore.gif

ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holderdi serie

spaziatore.gifspaziatore.gifTergilavalunottodi serie

spaziatore.gifspaziatore.gifWindow bagdi serie

Audio-Telematicaspaziatore.gifspaziatore.gifAutoradio lettore CD+MP3, impianto HiFi 40W, 4 altop., 2 tweeter, antenna500,00

spaziatore.gifspaziatore.gifAutoradio lettore CD, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altoparlanti, 2 tweeter, antenna450,00

spaziatore.gifspaziatore.gifImpianto Audio Hi-Fi Sound System "Interscope" con amplificatore di potenza da 60 W con Subwoofer410,00

spaziatore.gifspaziatore.gifPACK BLU&ME NAV MP3 (Blue&Me Nav, Radio Cd Mp3)1.050,00

spaziatore.gifspaziatore.gifPACK BLUE&SOUND (Blue&Me e Radio Cd)750,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

PACK BLUE&SOUNDMP3 (Blue&Me e Radio Cd MP3)800,00

spaziatore.gifspaziatore.gifPACK NAV&SOUND (Blue&Me Nav e Radio Cd)1.000,00

spaziatore.gifspaziatore.gifPredisposizione Navigatore portatile a mappe Blue&Me Map30,00

spaziatore.gifspaziatore.gifPredisposizione autoradio con 4 altoparlanti, 2 tweeter ed antennadi serie spaziatore.gifspaziatore.gifSist vivavoce Blu&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio digit con porta USB300,00

spaziatore.gifspaziatore.gifSistema Blue&Me Nav TM con navigaz. on board a pittogrammi e inserimento vocale della destinazione550,00

Comfort-Funzionalita'spaziatore.gifspaziatore.gifAlzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento170,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

Bracciolo anteriore con vano portaoggetti70,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

Cambio automatico robotizzato "Dualogic"800,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura e distribuzione)480,00 spaziatore.gif

spaziatore.gifClimatizzatore manuale con filtro antipollinedi serie spaziatore.gifspaziatore.gifCruise control200,00

spaziatore.gifspaziatore.gifFiltro Antiparticolato per Diesel (DPF)660,00

spaziatore.gifspaziatore.gifPredisposizione allarme80,00

spaziatore.gifspaziatore.gifPresa 12 volt nel vano di carico20,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

Riscaldatore addizionale elettrico PTC100,00

spaziatore.gifspaziatore.gifRuota di scorta di dimensioni normali (cerchio in acciaio)70,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

Sedile lato guida con regolazione lombare elettrica130,00

spaziatore.gifspaziatore.gifSedili anteriori riscaldati260,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

Sensore di parcheggio posteriore300,00

spaziatore.gifspaziatore.gifTerzo appoggiatesta posteriore100,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

Tetto apribile elettrico Sky Dome ad ampia superficie960,00 spaziatore.gifspaziatore.gif

3° posto post. con cintura di sicurezza a 3 punti di ancoraggiodi serie

spaziatore.gifspaziatore.gifAlzacristalli elettrici anterioridi serie spaziatore.gifspaziatore.gifBloccaporte elettricodi serie spaziatore.gifspaziatore.gif

Chiusura tappo serbatoio con chiavedi serie spaziatore.gif

spaziatore.gifKit fumatoridi serie spaziatore.gif

spaziatore.gifKit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go)di serie

spaziatore.gifspaziatore.gifSedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 postidi serie

spaziatore.gifspaziatore.gifServosterzo elettrico Dualdrive TMdi serie spaziatore.gif

spaziatore.gifSpecchi retrovisori esterni elettricidi serie spaziatore.gifspaziatore.gif

Telecomando apertura/chiusura portedi serie spaziatore.gif

spaziatore.gifVolante regolabile in altezza e profonditàdi serie

Linea e Stilespaziatore.gifspaziatore.gifCristalli posteriori e lunotto oscurati150,00 spaziatore.gifspaziatore.gifFasce paracolpi laterali in colore nero non verniciato70,00 spaziatore.gifspaziatore.gifSelleria in pelle elegante800,00 spaziatore.gifspaziatore.gifSpoiler posteriore100,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVolante e pomello cambio in pelledi serie Esternospaziatore.gifspaziatore.gifBianco Santerellina (pastello)0,00 spaziatore.gifspaziatore.gifBlu suggestivo (pastello)0,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVernice Marrone Vigoroso (metallizzato)400,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVernice azzurro idealista (metallizzato)400,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVernice blu magnetico (metallizzato)400,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVernice grigio argentovivo (metallizzato)400,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVernice grigio impeccabile (metallizzato)400,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVernice grigio pessimo umore (metallizzato)400,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVernice grigio prezioso (metallizzato)400,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVernice nero provocatore (metallizzato)400,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVernice rosso accattivante(metallizzato)400,00 spaziatore.gifspaziatore.gifVernice rosso passionale (pastello extraserie)410,00 Variespaziatore.gifspaziatore.gifPACK DYNAMIC

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.