Vai al contenuto

Cruise Control Ford Mondeo


viper70

Messaggi Raccomandati:

Rieccomi...........dopo aver telefonato a 3 officine Ford, 2 mi hanno detto che non si puo' fare, la macchina deve uscire dalla fabbrica con gia' montato il Cruis control, la terza invece dice che si puo' fare basta controllare se la centralina e' predisposta (secondo loro sono tutte gia' predisposte, basta flaggare un menu), ma non mi ha saputo dire quanto verebbe a costare di preciso....pero' circa 300€.

Purtoppo avendola aziendale non credo che la societa' di noleggio mi dia il permesso di farlo...vedro'!

Ciao

guarda ad essere fattibile secondo me lo è al 90 % però sono molto perplesso sui quei 300 euro....forse solo il pezzo ti costa 300 euro....non hai contato la manod'opera...io conterei anche 500 se non di più....

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda ad essere fattibile secondo me lo è al 90 % però sono molto perplesso sui quei 300 euro....forse solo il pezzo ti costa 300 euro....non hai contato la manod'opera...io conterei anche 500 se non di più....

Quarda, mi ha fatto vedere il costo del ricambio dei comandi al volate, in pratica bisogna cambiare le due parti "cromate" laterali comprensive di comandi al volante e cruise control e sono 75€ al pezzo, percui 150€ di ricambi e 150 circa di manodopera......pero' con ha confermato niente!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ciao a tutti,

anche io ho lo stesso problema...ma con una Focus...mi piacerebbe sapere quale sarebbe l'officina che si è detta disponibile a montare il cruise a posteriori...

Per ora hanno tutti tagliato corto dicendo che non sia possibile, ma leggendo sui vari forum in internet sembra essere pieno di gente che ha installato il kit cruise dopo aver acquistato la macchina.

grazie in anticipo

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.