Vai al contenuto

Cruise Control Ford Mondeo


viper70

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti.......avrei bisogno di un Vostro parere......

Ho una Nuova Mondeo+ SW aziendale, purtoppo quando e' stata ordinata ci si e' dimenticati di ordinarla con il cruis control, volevo sapere se secondo voi (prima di andare a fare una figuraccia alla Ford)e' possibili l'installazione di tale optional a macchina gia' consegnata.

Grazie mille

Ciao

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle macchine del gruppo vag mi pare sia possibile.

basta comprare il devioluci con i comandi e portarla in officina per far attivare il tutto da centralina.

non dovrebbe essere neanche costosissima come cosa.

su focus non saprei però

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

per la mondeo in paarticolare non saprei in quanto ha se non sbaglio anche il monitor convers plus sul cruscotto, non so se il cruise controll viene anche visualizzato sul display in quel caso l'impresa è ardua in caso contrario credo che si possa fare......

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie.......la mia e' il modello +, purtoppo non ha il monitor convers :(((, domani provo a sentire direttamente in Ford, poi vi faccio sapere.....

si facci sapere, secondo me si può fare solo che ti prenderanno un sacco di soldi di manodopera....

Link al commento
Condividi su altri Social

Rieccomi...........dopo aver telefonato a 3 officine Ford, 2 mi hanno detto che non si puo' fare, la macchina deve uscire dalla fabbrica con gia' montato il Cruis control, la terza invece dice che si puo' fare basta controllare se la centralina e' predisposta (secondo loro sono tutte gia' predisposte, basta flaggare un menu), ma non mi ha saputo dire quanto verebbe a costare di preciso....pero' circa 300€.

Purtoppo avendola aziendale non credo che la societa' di noleggio mi dia il permesso di farlo...vedro'!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.