Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cristo che botta, Cristo che botta, Cristo che botta, Cristo che botta...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia meno male che nel secondo tempo hanno tirato su il piede dall'accelleratore perche se no era tennistico il risultato

infatti la differenza tra quel dannato 6-0 o 6-1 non ricordo bene sta proprio nella differente filosofia delle due squadre: mi ricordo che allora il milan gioco' fino all' ultimo minuto con l' impegno di fare ancora gol, mentre noi questa volta nel secondo tempo tutto sommato abbiamo giochicchiato senza infierire troppo.

comunque, sembrava che quest' anno il milan dovesse giocare senza Pirlo, ed invece da ieri sera ha scoperto di averne un altro a centrocampo. Perche' Gattuso si e' comportato proprio da pirla ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti la differenza tra quel dannato 6-0 o 6-1 non ricordo bene sta proprio nella differente filosofia delle due squadre: mi ricordo che allora il milan gioco' fino all' ultimo minuto con l' impegno di fare ancora gol, mentre noi questa volta nel secondo tempo tutto sommato abbiamo giochicchiato senza infierire troppo.

comunque, sembrava che quest' anno il milan dovesse giocare senza Pirlo, ed invece da ieri sera ha scoperto di averne un altro a centrocampo. Perche' Gattuso si e' comportato proprio da pirla ieri sera.

...e non solo lui, il vero punto debole di questo Milan che porta la squadra a giocare con uno in meno è Ronaldinho. Ancelotti non era un coglione a farlo fuori sistematicammente l'anno scorso

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...e non solo lui, il vero punto debole di questo Milan che porta la squadra a giocare con uno in meno è Ronaldinho. Ancelotti non era un coglione a farlo fuori sistematicammente l'anno scorso

quello non l' ho nemmeno detto per quanto mi sembrava scontato

il vero sconfitto di ieri e' berlusconi che era convinto di mettere un allenatore fantoccio (il povero Leonardo) e di conseguenza di giocare un po' a fare l' allenatore lui. Imporre dinho e' come costringere il milan a giocare in 10 uomini sempre. In quest' ottica capisco la frustrazione di Gattuso che e' sfociata poi nell' espulsione

Nel secondo tempo di ieri Leonardo e' stato pure costretto a togliere Borriello che un briciolo di consistenza a centro area la dava e Flamini che comunque aveva giocato bene per non togliere il brasiliano spento e dispiacere così il presidente.

Situazione pesante ma allo stesso tempo riabilitazione di Ancelotti che negli ultimi anni ha fatto i salti mortali per tappare certe falle evidenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.