Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non l'ho data io, non posso spiegartela io Toni

posso ribaltare la questione chiedendoti perchè Mourinho non viene buttato fuori per il suo atteggiamento durante la maggior parte delle partite. Quando si va fuori dall'area tecnica una, poi due, poi tre volte devi essere allontanato dal campo, questo non accade. Perchè?

Poi spiegami il motivo per cui non viene sanzionato il comportamento antisportivo di tenere i giocatori nello spogliatoio allungando a proprio piacimento la durata dell'intervallo mentre la squadra avversaria è già sul campo pronta per iniziare.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco il bisogno di negare l'evidenza o puntare l'attenzione su altre cose quando si va alle strette...

ora c'e poco da dire, e da milanista parlerei molto poco, cosi come c'era poco da parlare da interista due anni fa.

solo che allora erano episodi (magari netti), ma sparsi nel campionato, ora invece, con l'anno nuovo è una costante.

non sto a rimarcare e dire ancora quali sono queste cose perche sono cosi evidenti che con un po di obiettivita se ne accorgerebbero tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ha negato cosa?

mi spiace per te ma io parlo e non sarà qualche interista calimero a non farmi dire che quando accadono favori per sé sono semplici "episodi sparsi", quando invece accadono ad altri diventano "prove evidentissime di un accanimento arbitrale nei confronti dell'Inter" :lol:

Io posso dire tranquillamente che era rigore a Bari ed era rigore a Firenze. Sono due casi a nostro favore avvenuti in due partite di seguito. Altre volte sono stati a nostro sfavore.

Da qui a urlare che "Non ce lo vogliono far vincere" ce ne passa.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ha negato cosa?

mi spiace per te ma io parlo e non sarà qualche interista calimero a non farmi dire che quando accadono favori per sé sono semplici "episodi sparsi", quando invece accadono ad altri diventano "prove evidentissime di un accanimento arbitrale nei confronti dell'Inter" :lol:

Io posso dire tranquillamente che era rigore a Bari ed era rigore a Firenze. Sono due casi a nostro favore avvenuti in due partite di seguito. Altre volte sono stati a nostro sfavore.

Da qui a urlare che "Non ce lo vogliono far vincere" ce ne passa.... :lol:

Prestige senza polemica, ma imho non hai centrato il discorso ;) Una cosa sono gli errori arbitrali, che DICIAMO, possono esserci a favore dell'uno o dell'altro (e diciamo anche che è un po' che vanno in un'unica direzione :(r:§;) ) però l'operato in malafaede del giudice sportivo e dei suoi scudieri va MOLTO MOLTO OLTRE la decisione di un uomo affannato presa in pochi centesimi di secondo. E non è un singolo episodio e NON può essere un caso.

Come ultima nota ci sarebbe da far notare che alcune cose di noialtri hanno una risonanza mediatica esponenziale e distorta rispetto alle pari cose in casa altrui e questo contribuisce ad una serie di attriti (imho voluti da più parti) e storture di cui si legge in questo topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.