Vai al contenuto

la nuova peugeot 407 è arrivata.....


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Ogni post di 126/131 è qualche Byte di database andato in fumo :lol: ma come mi ha consigliato Abarth03 cerchiamo di compatirlo e assecondarlo..

secondo me lo fa apposta per provocarci......

...non è vero :roll::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni post di 126/131 è qualche Byte di database andato in fumo :lol: ma come mi ha consigliato Abarth03 cerchiamo di compatirlo e assecondarlo..

secondo me lo fa apposta per provocarci......

...non è vero :roll::!:

ah quindi c 6? :roll: aia, stiamo messi male......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
..no...non sono scemo... :!:

e ki lo ha mai detto,intendevo ke sei proprio così al naturale...nn mi permetterei mai, e poi è sottopinteso ke era detto in tono skerzoso...

...io volevo dire che non sono così...solo delle volte.... :wink: ...di solito sono calmissimississimo e tranquillissississimississississimo :wink: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si sa ancora la qualità complessiva di questo modello. Avremo un resoconto in primavera 2004.

Dalle foto possiamo notare sicuramente un family feeling, ma anche una mancata orginalità stilistica degli interni... avete visto che hanno preso la palncia di una loro 307, ci hanno aggiunto qualche finitura in più e cambiato qualcosa nella consolle?

Almeno la 406 aveva un abitacolo ben diverso dalla 306, non è vero?

Va bè che i gusti sono gusti, come fa a piacere quel frontale? Trovo più bello quello della 307!

Se la 407 avrà una qualità degli interni uguale a quella della 307, allora c'è da spararsi in fronte (la 307 ha una buona qualità, ma molte altre avversarie come la Stilo sono qualitativamente molto più valide!).

Comunque dovremo attendere la decisione dle mercato. Secondo me sarà un buon successo visto che nel segmento in cui la 407 si va a posizionare non ci sono modelli validi stilisticamente, a parte la l'Alfa ROmeo 156.

Ma dal 2005 vedremo altre temibili avversarie, ovvero la Fiat "Large" e la sostituta della Lancia Lybra!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.