Vai al contenuto

21 - 12 - 2012 - L'ultimo giorno dell'uomo...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dai! E' Ahmadinejad che sta giocando con le miccette:lol:...e comunque quello lì ha gli occhi del mondo puntati sulle sue scelleratezze!
anche hitler li aveva gli occhi puntati , ma guarda che ti e' riuscito a combinare :roll:

@ec2277 ma il problema e' che non sop quanto il resto del mondo arabo condannarrebbe l'iran ...vedo molte complicazioni ...poi per carita' sicuramente l'iran sparirebbe dalle cartine geografiche , ma e' quello che potrebbe succedere dopo che mi preoccupa ...di pazzi a questo mondo mica c'e ne uno solo

Modificato da gus formula
Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi di Hitler c'era Camberlai che diceva: «Vi garantisco che la Germania non invaderà mai la Polonia.»

Oggi mi pare che l'atteggiamento sia diverso.

Insomma, che ci piaccia o meno, il vecchio detto romano: se vuoi la pace preparati alla guerra (si vis pacem para bellum), è ancora il miglior modo di vivere in pace con chi vuole la guerra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi di Hitler c'era Camberlai che diceva: «Vi garantisco che la Germania non invaderà mai la Polonia.»

Oggi mi pare che l'atteggiamento sia diverso.

Insomma, che ci piaccia o meno, il vecchio detto romano: se vuoi la pace preparati alla guerra (si vis pacem para bellum), è ancora il miglior modo di vivere in pace con chi vuole la guerra.

in ogni caso qualunque cosa succeda noi non possiamo farci granche ' quindi al massimo possiam cercare di tenerci informati e sperare che il popolo arabo si stanchi di questi dittatori che si beccano tutto e poi inneggiano alla guerra santa ... :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma andate tutti quanti a ramà!

Lo sanno anche i sassi che il second impact avverrà nel 2014 ed il mondo verrà sommerso dalle acque a causa dello scioglimento dell'Antardide.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta storia del 2012 sta iniziando a nauseare, ma purtroppo almeno fino a Natale di quell'anno ne sentiremo parlare di continuo, il motivo è presto detto e facilmente intuibile: ci stanno marciando sopra... Tra libri, documentari, trasmissioni, amuleti vari... Girano soldi a palate!

Se non erro, quel "simpaticone" di Giacobbo è arrivato a 100.000 copie... :roll:

E sul personaggio preferisco non esprimermi troppo, altrimenti rischierei qualche querela... :?

Tra "Voyager" ed il suo libro "2012. La fine del mondo?" penso si stia sfiorando il guiness di boiate pseudoscientifiche mai dette su questo pianeta... In testa al momento ci sono gli sciachimisti, ma il loro record inizia a vacillare... :)

Per questo penso che dare così tanto spazio in TV a trasmissioni del genere abbia del vergognoso...

Personalmente non credo assolutamente a queste profezie o previsioni apocalittiche, ed alcune delle possibili modalità in cui dovrebbero verificarsi sono davvero inverosimili.

Se volete sbizzarrirvi in sto periodo ci minacciano anche Nibiru, pianeta che a quanto pare verrà a farci visita (deduco quindi sarebbe in grado di superare la velocità della luce...) e del quale posso darvi personalmente l'anteprima :D

Volete preoccuparvi di più? Ci penserà la NASA prossimamente, basta aspettare il 9 ottobre: secondo alcuni attendibilissssssimi personaggi, l'ente darà il via al bombardamento del nostro satellite naturale... Questa "bomba" provocherebbe un cratere di 5 miglia (:lol:) con il rischio di destabilizzare la luna e che gli alieni residenti nel lato oscuro s'incazzino a dismisura... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

fail.jpg

Il second impact, che provocò lo sciogliemento dell'antartide ed il cambio di clima del mondo è nel 2000, non nel 2014.

Piuttosto l'anime è ambientato nei primi mesi del 2015 :):)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Sta storia del 2012 sta iniziando a nauseare, ma purtroppo almeno fino a Natale di quell'anno ne sentiremo parlare di continuo, il motivo è presto detto e facilmente intuibile: ci stanno marciando sopra... Tra libri, documentari, trasmissioni, amuleti vari... Girano soldi a palate!

Se non erro, quel "simpaticone" di Giacobbo è arrivato a 100.000 copie... :roll:

E sul personaggio preferisco non esprimermi troppo, altrimenti rischierei qualche querela... :?

Tra "Voyager" ed il suo libro "2012. La fine del mondo?" penso si stia sfiorando il guiness di boiate pseudoscientifiche mai dette su questo pianeta... In testa al momento ci sono gli sciachimisti, ma il loro record inizia a vacillare... :)

Per questo penso che dare così tanto spazio in TV a trasmissioni del genere abbia del vergognoso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.