Vai al contenuto

Ecco la NON-MUSICA.......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Buongustaio. Nota come ora questo genere con un sapiente restyling ora viene chiamato downtempo o downbeat… :lol: nihil sub sole novi.
quanti anni hai? :D

minchia, mi correggo siete troppo chill out boys :lol:

3.1216467180.boys-chill-out.jpg

volete un gin tonic?

gin_tonic_vodka_tonic.jpg

:lol::lol:

comunque non male come roba..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ragazzi, non entro nel merito...cmq quale parte di "state diventando grandi" non è chiara?

detto da frequentatore di discoteche negli 80 fino a metà 90 ....già il vostro GigiD'Ag lo considero una bella merda su un badile (con tutto il rispetto).

la musica da disco è generazionale, se vi fa cagare l'attuale è solo segno che state maturando. succede a tutti.. è successo pure a me.....:lol::lol::lol::lol:

rimangono esclusi

A)chi lo fa per professione (che cmq volta la gabbana ad ogni moda nuova per restare sull'onda)

B) gli immaturi inguaribili :mrgreen:

finirete per odiarle le disco........:b35:b9

Io le ho sempre odiate e da quando ho 15 anni le voglio radere al suolo :D se non altro però da osservatore esterno posso essere il più possibile imparziale. E la verità è quella che dice Matteo... in disco vai da adolescente perchè è un rito, un aggregazione di gente di gusti/tendenze simili: infatti durante l'adolescenza un certo tipo di "omologazione" è inevitabile e addirittura quasi consigliabile, pena l'essere visti come una specie di Steve Urkel :lol:

Poi si cresce, si matura e l'individualità si fa spazio: questo, sommato al normale evolversi del "genere da discoteca" crea l'inevitabile rimpasto generazionale. Ovviamente questo vale anche per i locali rock/alternative che intorno ai 18-20 anni frequentavo, e dove ora non rimetterei piede nemmeno pagato.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, non entro nel merito...cmq quale parte di "state diventando grandi" non è chiara?

detto da frequentatore di discoteche negli 80 fino a metà 90 ....già il vostro GigiD'Ag lo considero una bella merda su un badile (con tutto il rispetto).

la musica da disco è generazionale, se vi fa cagare l'attuale è solo segno che state maturando. succede a tutti.. è successo pure a me.....:lol::lol::lol::lol:

rimangono esclusi

A)chi lo fa per professione (che cmq volta la gabbana ad ogni moda nuova per restare sull'onda)

B) gli immaturi inguaribili :mrgreen:

finirete per odiarle le disco........:b35:b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

7€ u ncocktail schifoso :lol: ? Ti va bene, qui da noi i cocktail in discoteca sfiorano i 9-10€ ;) senza difficoltà.

Per le sfilate niente da dire :lol: poi viste le quantità di troiette a me fa solo piacere se si tirano un bel po, peccato che lo scopo sia appunto solo quello di mostrare la borsettina di Gucci o quei fottuti e merdosissimi UGG da 300€

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.