Vai al contenuto

Mia ypsilon 1.3


tosodj

Messaggi Raccomandati:

Non ho preso una pronta consegna!!

L'ho ordinata il 1 settembre...

Colore: Avorio

Allestimento Platino

Optionals:

Sensori park

CD Mp3

Volante e pomello cambio in pelle

Comandi radio al volante

Cerchi Lega da 16" ( quelli con tanti raggi))

La prova la posterò la settimana prossima

eh già toso... sappiamo bene quant'hai dovuto penare per far arrivare questa Ypsilon!!! però ora... :wink: Attendiamo cmq tutti fiduciosi la tua prova su strada (meglio di quella dei tester di 4R ovviamente). ti dò anche una buona notizia... può essere che a breve faccia anch'io l'agognato passo, chissà! ti terrò informato...

ciao! :D

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cia a tutti,

Venerdì ho ritirato la mia nuova ypsilon multijet in versione platino.

Prime impressioni:

- Finiture più che buone: ho notato solo una piccola sbavatura nella parte del cruscotto destro, zona passeggero, dove la plastica si unisce con la parte in pelle.La pelle non ricopre bene...Sono pignolo!

- Postazione di guida un pò rialzata ma ottima.

- Cambio un pò duretto...ma molto meglio rispetto alla precedente versione...deve slegarsi.La posizione rialzata è favolosa.

- Sedili in pelle ottimi. L'unico neo è che sono un pò avanti rispetto alle cinture. Infatti risulta un pò scomodo prenderle per allacciarle.

- Inpianto HI-Fi Bose eccezzionale. Il suono esce limpido e corposo.

- Marcia: il motore diesel si sente appena, è pronto anche se ancora legato ( ho fatto circa 200km ) e risponde bene...

Riassumendo sono soddisfatto...La vettura è arrivata con tutti gli accessori richiesti, compresi sensor park e cerchi da 16". I cerchi e la gomma larga si fanno sentire sullo sconnesso...come immaginavo...le sospensioni cmq lavorano molto bene.

Alla prossima puntata.

Se avete domande sono qui.Gio e ven scorso ero in ferie....((-:

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Due domande:

Com'è in ripresa con le marce alte il 1.3 jtd? Puoi farmi dei paragoni con altre macchine che hai guidato?

Con i cerchi da 16' si avverte un calo prestazionale significativo rispetto ai 15' (naturalmente se hai avuto l'occasione di guidarla anche con i 15'....)?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Due domande:

Com'è in ripresa con le marce alte il 1.3 jtd? Puoi farmi dei paragoni con altre macchine che hai guidato?

Con i cerchi da 16' si avverte un calo prestazionale significativo rispetto ai 15' (naturalmente se hai avuto l'occasione di guidarla anche con i 15'....)?

I 15" e i 16" hanno la stessa larghezza 195mm........ le perestazioni tra i 2 sono identiche, cambia solo come ammortizzano le buche a causa della spalla più bassa dei 16".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cia a tutti,

Venerdì ho ritirato la mia nuova ypsilon multijet in versione platino.

Prime impressioni:

- Finiture più che buone: ho notato solo una piccola sbavatura nella parte del cruscotto destro, zona passeggero, dove la plastica si unisce con la parte in pelle.La pelle non ricopre bene...Sono pignolo!

- Postazione di guida un pò rialzata ma ottima.

- Cambio un pò duretto...ma molto meglio rispetto alla precedente versione...deve slegarsi.La posizione rialzata è favolosa.

- Sedili in pelle ottimi. L'unico neo è che sono un pò avanti rispetto alle cinture. Infatti risulta un pò scomodo prenderle per allacciarle.

- Inpianto HI-Fi Bose eccezzionale. Il suono esce limpido e corposo.

- Marcia: il motore diesel si sente appena, è pronto anche se ancora legato ( ho fatto circa 200km ) e risponde bene...

Riassumendo sono soddisfatto...La vettura è arrivata con tutti gli accessori richiesti, compresi sensor park e cerchi da 16". I cerchi e la gomma larga si fanno sentire sullo sconnesso...come immaginavo...le sospensioni cmq lavorano molto bene.

Alla prossima puntata.

Se avete domande sono qui.Gio e ven scorso ero in ferie....((-:

Ciao a tutti

Quanto l'hai pagata?

Che sconto ti ha fatto il concessionario?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...

Venerdi ritiro la mia ypsilon 1.3 platino.

Purtroppo ho perso la mia crociata per l'immatricolazione in gennaio. Sicuramente se non avevo l'usato da rientrare ce l'avrei fatta...

In compenso il conce mi ha offerto la garanzia a 5 anni ad un prezzo di favore...

A presto

ciao Toso. E' ufficiale... il 27 c.m. vado a prenotare la mia nuova Ypsilon (probabilmente 1.3 m-jet argento) Hai consigli dell'ultima ora da darmi? CIAO :wink:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...

scusate il ritardo...

Sono di MIRA...

Il conce non mi ha fatto nessuno sconto...amche xchè mi ha rientrato la mia vecchia ypsilon....la vettura l'ho pagata circa 17.000 euro...

Sul discorso gomme e cerchi da 16": vi confermo che la spalla da 45 delle gomme continental montate di serie si fa sentire...le sospensioni ammortizzano molto bene cmq....

Il 1.3 diesel va che è una meraviglia...sono ancora in rodaggio...ma lo spunto ce l'ha...secondo me 70cv sono sufficienti...tanto ormai non is può più correre...e quando vuoi tirare ti trovi sempre il pirla di turno che va ai 40km/h...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che differenze ci sono tra la Argento e la Platino, a parte interni in pelle ed altri accessori che si possono comunque aggiungere a pagamento sulla prima? Plastiche differenti? Possibilità di personalizzazione più limitate?

Ricordo x esempio che sulla Punto 1° serie le sedi altoparlanti sulle porte si potevano avere solo sulle elx e solo prendendo la predisposizione: cose del genere (fuori da ogni logica) sono state pensate anche x la Ypsilon?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.