Vai al contenuto

Honda rinnova la Stream


Megysto

Messaggi Raccomandati:

Io sinceramente non ne ho mai vista una se non nei listini e nei siti Honda :roll: mi sa che se non ci fosse non se accorgerebbe nessuno. Che poi l'avevano già ristilizzata se non erro, e ne era venuta fuori questa:

getimage.jsp?idImage=132070

questa è l'accordo sw....

forse volevi postare questa?

getimage.jsp?idImage=41027

getimage.jsp?idImage=41029

come frontale preferivo questa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è l'accordo sw....

Lo so!!! :cry: :roll: :wink:

E' solo che ci trovo qualche stilema in comune nella terza luce laterale

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so da Voi ma da me le Honda sono del tutto scomparse. Dopo l'involuzione della penultima civic (la migliore se non sbaglio è il terzultimo modello, non so che model year fosse, ma è quella più bassa e tonda) e la cabrio. Si è vista, raramente, qualche Jazz-.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so da Voi ma da me le Honda sono del tutto scomparse. Dopo l'involuzione della penultima civic (la migliore se non sbaglio è il terzultimo modello, non so che model year fosse, ma è quella più bassa e tonda) e la cabrio. Si è vista, raramente, qualche Jazz-.

Nella mia zona che ormai sta rivaleggiando con il veneto come patria di tutto ciò che non è fiat (nei primi 10 mesi in provincia di novara fiat 1°ma con solo il 14%!!!...e alfa e lancia sul 3%)....senza però avere altre case che prevalgono ma un mercato abbastanza omogeneo...honda si vede abbastanza..cmq meno che anni fa... in particolare si vedono le jazz (davvero riuscita), qualche civic nuova da qunado hanno fatto la cdti, e 3.4 anni fa andava alla garnde HR-V e la prima CR-V era molto diffusa...invece questa serie paga un estetica meno riuscita e la mancanza del diesel ora fondamentale.....certo che 10 anni fa honda era su un altro pianeta....Daytona penso intendi la stupenda civic 91....

Cmq stranamente le honda di inizio anni 90....faceva stupire fli europei ma nn i giapponesi...che invece preferiscono le honda più famigliari-banali degli ultimi anni...anche se da un anno a questa parte sembra si stiano stancando un pò nache loro delle honda "noiose"

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.