Vai al contenuto
  • 0

Acqua nell'abitacolo della mia seicento


trilli

Domanda

Ciao a tutti voi, ho una seicento sporting usata, e ieri ho trovato molta acqua al lato passeggero, davanti.

Ho specificato che è usata proprio perchè, avendola da poco, non so se è un difetto che ha da molto, o se è recente...è stata la prima pioggia pesante che ha preso...

Ho controllato la portiera, sembra a posto, e l'acqua sembra provenire dal davanti...:o

Di cosa potrebbe trattarsi?:confused:

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti voi, ho una seicento sporting usata, e ieri ho trovato molta acqua al lato passeggero, davanti.

Ho specificato che è usata proprio perchè, avendola da poco, non so se è un difetto che ha da molto, o se è recente...è stata la prima pioggia pesante che ha preso...

Ho controllato la portiera, sembra a posto, e l'acqua sembra provenire dal davanti...:o

Di cosa potrebbe trattarsi?:confused:

Grazie!!

Come ho già consigliato per un'altra Seicento qualche settimana fa, prova a controllare se non hai la grata che c'è alla base del parabrezza (fuori, dietro al cofano) piena d'acqua: spesso il piccolo foro di scolo si intasa di foglie sbriciolate o aghi di pino e si forma una vera e propria piscinetta. E siccome l'unica via di uscita per l'acqua diventa l'impianto dell'aria dell'abitacolo, l'acqua entra dentro e te la trovi sul pavimento dei posti anteriori. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per la risposta...:)

L'ho portata dal carrozziere, è stata controllata.

La perdita è dal parabrezza.Ci viene messo del silicone, poi aspettiamo la prossima pioggia, e vediamo che succede...

Mi chiedo, se per caso non si risolve il problema, cosa verrà fatto?

Ancora grazie...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.