Vai al contenuto

Aiiuto MALWARE


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

beh loric ha fatto bene così...prima abbiamo vistose la cosa era rimediabile...m'ha fatto tornare su internet (cosa fondamentalissima in questi giorni)finiti gli esami mi cimenterò nella formattazione(come da lui consigliato)

Come ho detto sopra direi di tenere questo topic per i problemi malware...(spero che non succeda mai una cosa del genere pure a voi...soprattutto quando avete isogno di internet)

Io ne aprirò uno per la formattazione...ho mille mila domande :-D spero che intervenga pure loric visto il suo apporto così prezioso...per questo lo ringrazio davvero tanto...potessi aiutarlo in qualche modo lo farei volentieri a mia volta...purtroppo sono abbastanza esperto solo di modellismo 1\43 (magari gli serve qualche modello :-D ) o di gnocca :lol: (sto scherzando)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Maaa siii ... tranquillo.... ti si prendeva in giro un pochino... :lol:

Anche io un paio di anni fa aprii un topic per un virus che non ne voleva sapere di andare via... e dopo mille tentativi mi sono arreso alla formattazione... :lol:

Fortunatamente ormai sono immune... 8-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si si non c'è problema...avrei una domanda forse un po' stupida...iu ufficio mia madre ha una copia originale di Xp...mi sembra che una copia di windows può essere utilizzata su 3 macchine(2 sono in ufficio)...va bene se lo uso per il mio pc?

Mi romperebbe le balle comprarmi un windows nuovo,visto che è già uscito il successore...solo che l'ultimo credo sia un po' troppo pesante per il mio pc (che è del 2003)...visto che più in la lo sostituirò...

Perchè Tommy sei immune?hai fatto il vaccino? :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si si non c'è problema...avrei una domanda forse un po' stupida...iu ufficio mia madre ha una copia originale di Xp...mi sembra che una copia di windows può essere utilizzata su 3 macchine(2 sono in ufficio)...va bene se lo uso per il mio pc?

Mi romperebbe le balle comprarmi un windows nuovo,visto che è già uscito il successore...solo che l'ultimo credo sia un po' troppo pesante per il mio pc (che è del 2003)...visto che più in la lo sostituirò...

Perchè Tommy sei immune?hai fatto il vaccino? :lol:

Una licenza copre un singolo PC, salve le versioni corporate che ovviamente qui non ci interessano.

Che la singola chiave di WindowsXP possa essere usata fino a 3 volte è vero, ma ciò non rende lecito installare windows xp contemporaneamente su tre macchine con una singola licenza.

Vista anche la problematica che ti sta portando a formattare il PC, hai valutato la fattibilità di passare a una qualche distro Linux per Desktop?

Io per le macchine desktop/laptop uso Mandriva, per i server uso CentOS e per il laptopO di mia moglie Ubuntu.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

è giunto il momento...dopo gli esami di mercoledì e ieri...finalmente ho tempo da dedicare al mio nuovo evento:

siete tutti invitati al mio parti della formattazione(nel relativo topic)...con aperitivi,prosecchi e gnocche a volonta...special guest Loric.. :lol:

A parte gli scherzi ho riacceso oggi il pc e ho avuto diversi problemi per connettermi...quindi provo a formattare...se vi va di aiutarmi troverete il relativo topic

Un grosso grazie a chi mi aiutato!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...solo che l'ultimo credo sia un po' troppo pesante per il mio pc (che è del 2003)...visto che più in la lo sostituirò...

Perchè Tommy sei immune?hai fatto il vaccino? :lol:

Per le licenze ti ha già risposto Loric... :)

Seven tutto sommato è abbastanza snello da quanto ho visto.

Il mio è un Pc assai vecchitto ormai (Athlon64 3500+, 2gb ram), ma la beta di Seven girava una meraviglia.

Ma se davvero devi cambiare pc a breve, allora non val la pena.

Sono immune perchè il 99,99% delle volte uso Ubuntu. 8-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

ragazzi...piccolo dubbio...il pc sembra andare bene...però stamattin mi è capitato un errore con services.exe...ho riavviato e non è più successo...però per la paura sono andato ad informarmi...ed effettivamente potrebbe essere un virus!

Giuro che se è un virus chiudo l'accesso al pc a tutti i familiari!!!

Ho fatto una ricerca e ho 2 files services...uno dentro la cartella i386 ...un'altro dentro la cartella servicespackfiles....è tutto normale o c'è qualcosa che non va?

Altra cosa...la mia cartella i386 si trova dentro un'altra cartella in c: (il nome della cartella che la contiene è: 598491948b1ac36f2fe0 ...è normale?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.