Vai al contenuto

Caduta di stile per la Porsche...


Megysto

Messaggi Raccomandati:

Di porsche dei pompieri non ne avevo mai viste, ma della polizia ce ne sono state piú di una.

bw-porsche911Schoppe

Porsche911BWwittag1

Porsche944BWwittag

comunque c'é poco da scandalizzarsi. Chi si ricorda la splendida Ferrari 250 GTE '62 della Squadra Mobile di Roma?

car_pop01_001327.jpg

car_pop03_001327.jpg

car_pop05_001327.jpg

car_pop07_001327.jpg

car_pop12_001327.jpg

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
comunque c'é poco da scandalizzarsi. Chi si ricorda la splendida Ferrari 250 GTE '62 della Squadra Mobile di Roma?

Per la miseria, certo che la ricordo! :D ...parli di una vettura leggendaria nell'ambito della Polizia, l'unica Ferrari "arruolata"... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me Porsche poteva evitare di fare una Suv, anche se sta avendo successo. Io però la trovo più bella rispetto alla cugina Touareg.

Se però devo fare un confronto di bellezza stilistica fra i vari Suv, io darei il premio come più bello in assoluto (stilisticamente parlando) alla Kia Sorento, mentre al secondo posto ci metterei la Bmw X5 e al terzo la Porsche Cayanne.

Come sarebbe il vostro podio, invece?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

caro vare, la Santa Fè è solo una carrozzeria sul progetto della vecchia Pajero... quella ormai fuori produzione da un po', proprio come accade con la Galloper e la Pajero ancor più anziana...

Non si possono mettere le coreane tra le preferite per nessun segmento... sono solo scopiazzature di linee su progetti anziani, spesso semplicemente acquistati dal Giappone.

Per quello che mi riguarda i SUV troppo stradali non dovrebbero neanche esistere... meglio puntare su qualcosa di serio, come la Patrol GR... se solo avesse un motore più potente...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Cayenne e' brutissima(e' decisamente preferibile la Touareg che non sara' innovattiva ma ha linee equilibrate...) se non fosse stata per il marchio sarebbe un grandissiomo flop....guarda Luxan che la creazione di cross over stradali come le future kamal,kubang la futura grande sportwagon alfa la GST mercedes e la capostipite del segmento la belissima Infiniti FX 45...hanno un motivo di esistere e' praticamente e' un modo alterantivo per proppore vetture con interni modulari e tanto spazio per marchi di prestigio dove soluzioni del genere con forme da monovolumi non sarebbero acettabili.......per cui un motivo di esistere l'hanno.....

le mie tre preferite in produzione

1.Infiniti QX 45

2.Nissan Murano

3.Range Rover

le mie preferite tra le concept

1.Alfa Kamal

2.Maserati Kubang GTWagon

3.Mercedes Benz GST

Link al commento
Condividi su altri Social

caro vare, la Santa Fè è solo una carrozzeria sul progetto della vecchia Pajero... quella ormai fuori produzione da un po', proprio come accade con la Galloper e la Pajero ancor più anziana...

Non si possono mettere le coreane tra le preferite per nessun segmento... sono solo scopiazzature di linee su progetti anziani, spesso semplicemente acquistati dal Giappone...

se non sbaglio qui qualcuno aveva chiesto di giudicare esclusivamente la linea delle suv e non il resto

e poi chi ti dà il diritto di affermare che non si possono mettere le coreane tra le preferite per nessun segmento???

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.